Idee e grafici. - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giambel

Forumer storico
io veramente non capisco...
mi hanno dato del buffone contapalle...ed io ho smentito postando i miei gain da 300% in un mese...ma non è servito a nulla...l'invidia è cieca!

scrivo delle cose personali a mercati chiusi...che poi fortunatamente si verificano..

scrivo cose tecniche..come questo sopra...che non vogliono avere nessuna pretesa...

ho parlato degli swing set up...che non avreste mai letto in nessun libro del mondo..

ho parlato della dipendenza del trading e ho sempre suggerito di non operare coi derivati...

a me paiono cose sensate...

quindi non capisco tutta questa gelosia,strafottenza con chi ha sempre aiutato tutti...

mi hanno offerto di fare il moderatore ho detto NO
mi hanno offerto di scrivere in prima pagina su diversi forum e ho detto NO


molti mi hanno offerto compensi ma io non chiedo soldi da nessuno...

...ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO,SONO IO IL PROBLEMA?
NON MI PARE

come già detto,io non lavoro e non ho bisogno di fare il trader per campare
quindi non ho nulla da impare da nessuno perchè il problema non esiste



cerco solo di aiutare glia altri...se posso...tutto qui..

se il problema sono io basta dirlo con parole chiare e precise...

ora,siccome sono amareggiato ora mi prenderò una sattimana di riflessione
approfitto per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti
un abbraccio a tutti i veri amici e anche ai somari...non nel trading ma nella vita.
state bene
:ciao:



io ti offro la mia riconoscenza......:up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Anzi, visto che ci sono dei precedenti risalenti anche al 2009, ha ragione Rock, ha fatto bene a farlo notare, 360° va fuori dal forum intero, a vita.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io veramente non capisco...
mi hanno dato del buffone contapalle...ed io ho smentito postando i miei gain da 300% in un mese...ma non è servito a nulla...l'invidia è cieca!

scrivo delle cose personali a mercati chiusi...che poi fortunatamente si verificano..

scrivo cose tecniche..come questo sopra...che non vogliono avere nessuna pretesa...

ho parlato degli swing set up...che non avreste mai letto in nessun libro del mondo..

ho parlato della dipendenza del trading e ho sempre suggerito di non operare coi derivati...

a me paiono cose sensate...

quindi non capisco tutta questa gelosia,strafottenza con chi ha sempre aiutato tutti...

mi hanno offerto di fare il moderatore ho detto NO
mi hanno offerto di scrivere in prima pagina su diversi forum e ho detto NO


molti mi hanno offerto compensi ma io non chiedo soldi da nessuno...

...ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO,SONO IO IL PROBLEMA?
NON MI PARE

come già detto,io non lavoro e non ho bisogno di fare il trader per campare
quindi non ho nulla da impare da nessuno perchè il problema non esiste



cerco solo di aiutare glia altri...se posso...tutto qui..

se il problema sono io basta dirlo con parole chiare e precise...

ora,siccome sono amareggiato ora mi prenderò una sattimana di riflessione
approfitto per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti
un abbraccio a tutti i veri amici e anche ai somari...non nel trading ma nella vita.
state bene
:ciao:

letto solo ora...:-o....e te pareva che qualcuno non me faceva ekazza il FIBMASTER......ehhh ogni tanto spunta sempre qualcuno dalla testa di minghia:-o

Vabbe FIB....ma non stare nemmeno a preoccuparti:lol::lol:....tutti sul tuo 3d ( e pure su altri ) sanno chi sei e la competenza che hai:up::up::up:

io come sempre detto non posso fare altro che ringraziarti ...per tutte le cose utili che ho imparato da te..... E QUESTO A PRESCINDERE DAL FATTO CHE TU POSSA AZZECCARE O MENO IL TREND O L'OPERAZIONE

C'E' GENTE CHE STA COSA QUI PROPRIO NON RIESCE A FICCARSELA IN TESTA:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

una persona che trasmette il proprio sapere e la propria conoscenza ( a gratisss!!!!!!!!!!!!!!) e' sempre da ringraziare a prescindere

oh...ma niente da fare ...c' an proprio la testa dura come il muro:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

per quel che puo' valere caro FIBMASTER, tutta la mia solidarieta':up::up::up:
sto neanche a chiedere una sottoscrizione di stima nei tuoi confronti....che riempiremmo il 3d di adesioni......auguroni di buone feste ( nel caso ti prendessi veramente una pausa ...ma spererei di no:D:D:D) a te e famiglia:up::up::up::ciao:
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
anzi non sempre, probabilmente uno dei banner pubblicitari provoca il problema

a me il tuo stesso messaggio faceva scattare l'antivirus,
ora che ho cancellato il tuo messaggio non mi viene segnalato più nulla :-?

avevi copiato qui un codice .. non copiate mai codici nei post del forum, questi codici sono essi stessi malevoli
se dovete copiare qualcosa, metteteci uno snapshot .. non testo!!!!!!


anche ad un altro utente il tuo post ha fatto scattare l'antivirus
 

cismax

Forumer storico
letto solo ora...:-o....e te pareva che qualcuno non me faceva ekazza il FIBMASTER......ehhh ogni tanto spunta sempre qualcuno dalla testa di minghia:-o

Vabbe FIB....ma non stare nemmeno a preoccuparti:lol::lol:....tutti sul tuo 3d ( e pure su altri ) sanno chi sei e la competenza che hai:up::up::up:

io come sempre detto non posso fare altro che ringraziarti ...per tutte le cose utili che ho imparato da te..... E QUESTO A PRESCINDERE DAL FATTO CHE TU POSSA AZZECCARE O MENO IL TREND O L'OPERAZIONE

C'E' GENTE CHE STA COSA QUI PROPRIO NON RIESCE A FICCARSELA IN TESTA:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

una persona che trasmette il proprio sapere e la propria conoscenza ( a gratisss!!!!!!!!!!!!!!) e' sempre da ringraziare a prescindere

oh...ma niente da fare ...c' an proprio la testa dura come il muro:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

per quel che puo' valere caro FIBMASTER, tutta la mia solidarieta':up::up::up:
sto neanche a chiedere una sottoscrizione di stima nei tuoi confronti....che riempiremmo il 3d di adesioni......auguroni di buone feste ( nel caso ti prendessi veramente una pausa ...ma spererei di no:D:D:D) a te e famiglia:up::up::up::ciao:
quoto anche le virgole;)
tutta la mia stima a FibMaster
 

dondiego49

Forumer storico
Certe persone valgono veramente poco:(( 2 anni fa fece anche smettere di scrivere Wushu ... incredibile:eek::wall: ) .... per fortuna tutti i partecipanti di questo 3d sono diversi ...:)
Ciao socio , Io non ti conosco da molto tempo perché questo ted mi fu segnalato da un amico da poco ma come vedi e tanto tempo che sono inscrito ,secondo la mia sperienza di forum in ogni luogo si presenta sempre un molestatore in modo gratuito con forte maleducazione io ne ho patito alcuni in altri forum ma fortunatamente in quei frangenti se hai dimostrato cime fai te un comportamento ideale di collaborazione e con unico obiettivo aiutare i più inesperti la sollevazione contro quei personaggi e totale io ti faccio augurio di buone feste ( nel caso ti prendessi veramente una pausa ...ma spererei di no:D:D:D) a te e famiglia:up::up::up::ciao:
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Parlare di fib credo che nn abbia senso in quanto e' il maestro Di IO...e nn sto qui a fare troppi complimenti... lo sappiamo tutti...Nn so se ho capito bene Ma il tutto nasce da un msg di 360... Io nn capisco pero' perché dobbiamo scaldarci tanto e sinceramente Fib nn capisco perché ti arrabbi o ci arrabbiamo perché uno qualunque scrive una minchiata... Io nn mi sento mai offeso quando mi attaccano gli omuccoli...nn si possono evitare e sn sempre presenti sulla strada percorsa dai bravi..forse sbaglio io o ho capito male.. Ciao fib e a tutti voi e un sincero grazie per il contributo che date
 
Ultima modifica:

dferro45

Nuovo forumer
Anche a me è scattato l'antivirus.
comunque !!! la cosa che mi fa più I.......e che c'è sempre qualcuno che gira nei vari Thread di questo forum, solamente per creare zizzagna e far i.......e; proprio quelle persone che più degli altri sono veramente capaci,competenti e soppratutto disponibili ad espletare le loro conoscenze cercando di aiutare, a capire qusto mercato agli altri utenti cualunque essi siano, senza mai chiedere nulla in cambio, sono perfettamente favorevole alla decisione presa da ARGEMA, e spero che continui a vigilare in maniera ancora più stretta affinche no succedano più queste cose.
Fib. come scrissi tempo addietro non te la devi prendere più di tanto; tanto questi personaggi se così si possono defire, si fanno cacciare da tutti i forum in cui si logano,auguro a te e alla tua famiglia di trascorrere un felice Natale e Capodanno e sopprattutto non abbandonarci perchè noi, siamo tutti con te,Ciao
 

mototopo

Forumer storico
leggo ora .penso che l intelligenza di fib vada ben oltre,alle semplici parole postate dal personaggio in oggetto, e che giustamente fib ha capito che lasciano al 3d il tempo che trovano e che devono essere collocato nella nullita' del genere umano. cortesia ,capacita' ,onesta intelletuale di fib fa di lui una grand persona,,e la grande persona sa dare il giusto peso alle cose"buffe" che ci ritroviamo ogni giorno nella nostra vita.,quindi ci attendiamo gia' da domani che la grande persona continui a inseganrci e piegarci gli arcanbi della borsa con le sue capacita' e professionalita' da sempre indiscutibilmente dimostrate.porgo cordiali sauti a f.i.b. master
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto