Idee e grafici. - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
giovedì candela bullish harami e venerdì candela bearish harami

l'opzione rialzista rimane ancora in piedi perchè la bearish non ha rotto il minimo della bullish
inoltra ha eseguito minimi e massimi crescenti giornalieri

quindi l'a.t. suggerisce di non assumere posizioni ribassiste finchè non rompe 14440

identica cosa ha fatto l'sp500 quindi le mani forti opereranno nel modo che ho descritto

buon week end

A volte passo a sbirciare...
ma quando ti radiano dall'associazione analisti tecnici per le cose che dici????????????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
E nessuno se ne accorge???????????:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
:ciao::ciao::ciao:

io veramente non capisco...
mi hanno dato del buffone contapalle...ed io ho smentito postando i miei gain da 300% in un mese...ma non è servito a nulla...l'invidia è cieca!

scrivo delle cose personali a mercati chiusi...che poi fortunatamente si verificano..

scrivo cose tecniche..come questo sopra...che non vogliono avere nessuna pretesa...

ho parlato degli swing set up...che non avreste mai letto in nessun libro del mondo..

ho parlato della dipendenza del trading e ho sempre suggerito di non operare coi derivati...

a me paiono cose sensate...

quindi non capisco tutta questa gelosia,strafottenza con chi ha sempre aiutato tutti...

mi hanno offerto di fare il moderatore ho detto NO
mi hanno offerto di scrivere in prima pagina su diversi forum e ho detto NO


molti mi hanno offerto compensi ma io non chiedo soldi da nessuno...

...ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO,SONO IO IL PROBLEMA?
NON MI PARE

come già detto,io non lavoro e non ho bisogno di fare il trader per campare
quindi non ho nulla da impare da nessuno perchè il problema non esiste



cerco solo di aiutare glia altri...se posso...tutto qui..

se il problema sono io basta dirlo con parole chiare e precise...

ora,siccome sono amareggiato ora mi prenderò una sattimana di riflessione
approfitto per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti
un abbraccio a tutti i veri amici e anche ai somari...non nel trading ma nella vita.
state bene
:ciao:
 

Telex

Nuovo forumer
io veramente non capisco...
mi hanno dato del buffone contapalle...ed io ho smentito postando i miei gain da 300% in un mese...ma non è servito a nulla...l'invidia è cieca!

scrivo delle cose personali a mercati chiusi...che poi fortunatamente si verificano..

scrivo cose tecniche..come questo sopra...che non vogliono avere nessuna pretesa...

ho parlato degli swing set up...che non avreste mai letto in nessun libro del mondo..

ho parlato della dipendenza del trading e ho sempre suggerito di non operare coi derivati...

a me paiono cose sensate...

quindi non capisco tutta questa gelosia,strafottenza con chi ha sempre aiutato tutti...

mi hanno offerto di fare il moderatore ho detto NO
mi hanno offerto di scrivere in prima pagina su diversi forum e ho detto NO


molti mi hanno offerto compensi ma io non chiedo soldi da nessuno...

...ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO,SONO IO IL PROBLEMA?
NON MI PARE

come già detto,io non lavoro e non ho bisogno di fare il trader per campare
quindi non ho nulla da impare da nessuno perchè il problema non esiste



cerco solo di aiutare glia altri...se posso...tutto qui..

se il problema sono io basta dirlo con parole chiare e precise...

ora,siccome sono amareggiato ora mi prenderò una sattimana di riflessione
approfitto per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti
un abbraccio a tutti i veri amici e anche ai somari...non nel trading ma nella vita.
state bene
:ciao:

Buongiorno e buona domenica a tutti, in particolare a FIBMASTER.

io sono un lettore silenzioso del tuo 3d, normalmente leggo la sera in quanto durante la giornata non posso seguire.
Quello che ho osservato durante le letture serali è una persona competente e disponibile con tutti i partecipanti del 3d, che è un punto di riferimento per gli altri.
Non so perché alcune persone ciclicamente fanno post con attacchi gratuiti, probabilmente è solo invidia, di solito quando una persona ha successo diventa oggetto di critica, e questo vale in tutti i campi. A mio avviso la cosa migliore che puoi fare è ignorarli e segnalarli ai moderatori altrimenti ne avrebbero un danno anche gli abituali partecipanti al 3d che sono tanti e da quello che ho letto sono tutte persone costruttive.
Comunque capisco la tua amarezza, ma prendersela per queste persone non ne vale la pena tutto naturalmente imho.

Buone feste a tutti
 

toll

Forumer attivo
scusa fib basta vedere da chi viene la critica ; non vedo proprio il motivo di prendersela . continua a postare e lascia perdere chi cerca di buttare sempre fango sugli altri
 

menef8

Forumer attivo
scusa fib basta vedere da chi viene la critica ; non vedo proprio il motivo di prendersela . continua a postare e lascia perdere chi cerca di buttare sempre fango sugli altri

condivido TOLL , anche se capisco la delusione di Fib al quale va la mia sincera solidarietà.

FIB , vinci questo trade, IGNORA :)
 

smallville

Banned
fib buon natale e buone feste anche a te, come a tutti i lettori soliti del 3d.
non prendertela per questi personaggi, io ti ho sempre messo nella mia lista dell'elite:up: e , come me, qui lo pensano tutti.
 

xgil

Forumer storico
fib . sii superiore e non badargli. sono i soliti invidiosi. se non ci sei questa settimana ti faccio anchio gli AUGURI DI BUONE FESTE. e torna presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto