Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gladiatore

alias PAPINO58
io veramente non capisco...
mi hanno dato del buffone contapalle...ed io ho smentito postando i miei gain da 300% in un mese...ma non è servito a nulla...l'invidia è cieca!

scrivo delle cose personali a mercati chiusi...che poi fortunatamente si verificano..

scrivo cose tecniche..come questo sopra...che non vogliono avere nessuna pretesa...

ho parlato degli swing set up...che non avreste mai letto in nessun libro del mondo..

ho parlato della dipendenza del trading e ho sempre suggerito di non operare coi derivati...

a me paiono cose sensate...

quindi non capisco tutta questa gelosia,strafottenza con chi ha sempre aiutato tutti...

mi hanno offerto di fare il moderatore ho detto NO
mi hanno offerto di scrivere in prima pagina su diversi forum e ho detto NO


molti mi hanno offerto compensi ma io non chiedo soldi da nessuno...

...ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO,SONO IO IL PROBLEMA?
NON MI PARE

come già detto,io non lavoro e non ho bisogno di fare il trader per campare
quindi non ho nulla da impare da nessuno perchè il problema non esiste



cerco solo di aiutare glia altri...se posso...tutto qui..

se il problema sono io basta dirlo con parole chiare e precise...

ora,siccome sono amareggiato ora mi prenderò una sattimana di riflessione
approfitto per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti
un abbraccio a tutti i veri amici e anche ai somari...non nel trading ma nella vita.
state bene
:ciao:

sono tanto inc.azzato con questi str.onzi che si permettono solo di criticare e non dimostrano il loro valore, come invece hai fatto tu per anni, che per solidarietà anche io non posto più sino a dopo le feste!!!! Mi spiace per gli amici, seri, del 3d....!!!!!!!!
 

baffalo

Forumer attivo
sono tanto inc.azzato con questi str.onzi che si permettono solo di criticare e non dimostrano il loro valore, come invece hai fatto tu per anni, che per solidarietà anche io non posto più sino a dopo le feste!!!! Mi spiace per gli amici, seri, del 3d....!!!!!!!!

...così facendo, il vincitore sarà l'imbecille mentre a rimetterci saremo
NOI TUTTI

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"
 

papino58

alias IL GLADIATORE
sono tanto inc.azzato con questi str.onzi che si permettono solo di criticare e non dimostrano il loro valore, come invece hai fatto tu per anni, che per solidarietà anche io non posto più sino a dopo le feste!!!! Mi spiace per gli amici, seri, del 3d....!!!!!!!!
....e ovviamente anche come papino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

xgil

Forumer storico
leggevo in un altro sito che ci sono persone che sono pagate per fare queste cose di disturbatori. forsr anzi probabilmente questo cazzuto e uno di loro. spero che lo eliminino dal sito. scusate dal nervoso non vi ho neanche salutato . BUON GIORNO A TUTTI
 

visione

Forumer storico
;)Buongiorno. Spero si ritorni alla normale serenita' da subito. Poi, lo sappiamo tutti e metterlo in conto: qualche testa di minkia verra' ogni tanto a scassare....In ogni caso penso che il Leone FIB certi insettini non dovrebbe manco cagarli di striscio...
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Allora vi porto io nel burrone chi va long utile chiudere sopra la riga rossa oggi ingresso sotto a riga verde :):D ma osservate prima di fidarvi ;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    63,4 KB · Visite: 451
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto