Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

Forumer storico
Un caro saluto Dany, continui ad avere la mia ammirazione e ti capisco se vuoi prendere qualche giorno di vacanza. Buon Natale :) A presto!
 

ciccio9

Forumer attivo
letto solo ora...:-o....e te pareva che qualcuno non me faceva ekazza il FIBMASTER......ehhh ogni tanto spunta sempre qualcuno dalla testa di minghia:-o

Vabbe FIB....ma non stare nemmeno a preoccuparti:lol::lol:....tutti sul tuo 3d ( e pure su altri ) sanno chi sei e la competenza che hai:up::up::up:

io come sempre detto non posso fare altro che ringraziarti ...per tutte le cose utili che ho imparato da te..... E QUESTO A PRESCINDERE DAL FATTO CHE TU POSSA AZZECCARE O MENO IL TREND O L'OPERAZIONE

C'E' GENTE CHE STA COSA QUI PROPRIO NON RIESCE A FICCARSELA IN TESTA:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

una persona che trasmette il proprio sapere e la propria conoscenza ( a gratisss!!!!!!!!!!!!!!) e' sempre da ringraziare a prescindere

oh...ma niente da fare ...c' an proprio la testa dura come il muro:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

per quel che puo' valere caro FIBMASTER, tutta la mia solidarieta':up::up::up:
sto neanche a chiedere una sottoscrizione di stima nei tuoi confronti....che riempiremmo il 3d di adesioni......auguroni di buone feste ( nel caso ti prendessi veramente una pausa ...ma spererei di no:D:D:D) a te e famiglia:up::up::up::ciao:

Perfettamente d' accordo, hai dimostrato mille volte eccezionale competenza, grande generosità e signorilità, auguri a te e famiglia :up:
 

crupps62

Forumer storico
Scattato anche a me l antivirus......

un antivirus contro i rompi........alle dei 3d non é ancora stato inventato.
Peccato.....ne guadagnerebbero tutti.

Buonanotte, a domani.
 

il cartomante

Forumer storico
io veramente non capisco...
mi hanno dato del buffone contapalle...ed io ho smentito postando i miei gain da 300% in un mese...ma non è servito a nulla...l'invidia è cieca!

scrivo delle cose personali a mercati chiusi...che poi fortunatamente si verificano..

scrivo cose tecniche..come questo sopra...che non vogliono avere nessuna pretesa...

ho parlato degli swing set up...che non avreste mai letto in nessun libro del mondo..

ho parlato della dipendenza del trading e ho sempre suggerito di non operare coi derivati...

a me paiono cose sensate...

quindi non capisco tutta questa gelosia,strafottenza con chi ha sempre aiutato tutti...

mi hanno offerto di fare il moderatore ho detto NO
mi hanno offerto di scrivere in prima pagina su diversi forum e ho detto NO


molti mi hanno offerto compensi ma io non chiedo soldi da nessuno...

...ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO,SONO IO IL PROBLEMA?
NON MI PARE

come già detto,io non lavoro e non ho bisogno di fare il trader per campare
quindi non ho nulla da impare da nessuno perchè il problema non esiste



cerco solo di aiutare glia altri...se posso...tutto qui..

se il problema sono io basta dirlo con parole chiare e precise...

ora,siccome sono amareggiato ora mi prenderò una sattimana di riflessione
approfitto per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti
un abbraccio a tutti i veri amici e anche ai somari...non nel trading ma nella vita.
state bene
:ciao:
ciao Fib, gia' sai quello che penso di te, l'ho affermato tante volte nel 3d e sarei ripetitivo e monotono nel riaffermarlo, l'unico invito che ti pongo e' quello di nn darla vinta ai somari, hai tutti dalla tua parte, quindi stai sereno, con immensa stima:)
 

daddy

Forumer attivo
Io pero' (sperando di non essere frainteso..) non capisco la suscettibilita' di FIB.
E' come se Benigni(il N 1 nel suo campo..) decidesse di smettere di fare satira e spettacolo..solo perche' su milioni di telespettatori..o frequentatori di teatri..c'e' qualche SCEMO che lo critica.Per carita'..puo' anche non piacere..ma basta cambiare canale..o non andare al teatro no??
Spero quindi che lo Scemo di turno..(ce ne sono tanti in italia eh??) CAMBI CANALE!
buona giornata a tutti..
 

baffalo

Forumer attivo
si chiama invidia!
però...
se Dany non riprende a fare quello che egregiamente e generosamente ha fatto finora, il vincitore sarà l'imbecille che ha raggiunto lo scopo di rompere le uova di TUTTI.

saluti
Dany junior
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto