Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per climatz..questo è esempio sul girnaliero....ma si può fare anche sul 5 minuti....la teoria vuole il tp nel punto dove è partito il pull...poi ci si regola...lo stop va messo sopra la candela rossa brekkata...

1274433525h.jpg

per climatz..questo è esempio sul girnaliero....ma si può fare anche sul 5 minuti....la teoria vuole il tp nel punto dove è partito il pull...poi ci si regola...lo stop va messo sopra la candela rossa brekkata...

1274433525h.jpg

grazie silut gentilissimo..ora devo spostarmi e la studio fra un po'..

Ciao al padrone di casa e a Silut, per me due Giganti inarrivabili...

Volevo chiedervi se avete notato anche voi un accenno di accumulo su importanti blue-chip in particolar modo bancari.

Sul daily usando indicatori che tengono conto dei volumi sembrerebbe iniziare qualcosa in sordina, non ancora manifestato dai prezzi.

Che ne pensate?

Grazie

Marco

Ciao al padrone di casa e a Silut, per me due Giganti inarrivabili...

Volevo chiedervi se avete notato anche voi un accenno di accumulo su importanti blue-chip in particolar modo bancari.

Sul daily usando indicatori che tengono conto dei volumi sembrerebbe iniziare qualcosa in sordina, non ancora manifestato dai prezzi.

Che ne pensate?

Grazie

Marco

ciao marco, grazie

comunque per quanto riguarda ciò che hai detto, sui bancari non posso commentare oraperchè dovrei vedermelo per bene...

per gli indicatori, se sono indicatori da chart io li vedo solo a riba per ora...

ci sono solo alcune cose che mi fanno pensare diversamente, ma ne ho abbondantemente parlato nell'altro 3d ;)

tecnicamente l'oi ad esempio sta calando, ad indicazione di un possibile fine trend...ma con ribassi del genere un fine trend può durare anche 1000 2000 pt....

in più il ribasso su oi è ancora basso, in confronto a ciò che tiene in pancia... ben oltre 60.000 contratti con un trend in discesa...

;)

ciao marco, grazie

comunque per quanto riguarda ciò che hai detto, sui bancari non posso commentare oraperchè dovrei vedermelo per bene...

per gli indicatori, se sono indicatori da chart io li vedo solo a riba per ora...

ci sono solo alcune cose che mi fanno pensare diversamente, ma ne ho abbondantemente parlato nell'altro 3d ;)

tecnicamente l'oi ad esempio sta calando, ad indicazione di un possibile fine trend...ma con ribassi del genere un fine trend può durare anche 1000 2000 pt....

in più il ribasso su oi è ancora basso, in confronto a ciò che tiene in pancia... ben oltre 60.000 contratti con un trend in discesa...

;)

Si si, della serie è tardi per shortare ma presto per longare...

Si si, della serie è tardi per shortare ma presto per longare...

no

della serie che sono long di posizione e shorto intra...

eventuali coperture put con scad giugno

non mi sembra di aver detto una cosa così incredibile...

se uno ti dicesse "compra anche se scende tanto stai traqnuillo che questi livelli li riprenderanno anche dopo un possibile crollo di ancora un 20%....tu che fai?

io compro e lascio lì...lo posso fare...sono 120.000 € di sottostante...

no

della serie che sono long di posizione e shorto intra...

eventuali coperture put con scad giugno

non mi sembra di aver detto una cosa così incredibile...

se uno ti dicesse "compra anche se scende tanto stai traqnuillo che questi livelli li riprenderanno anche dopo un possibile crollo di ancora un 20%....tu che fai?

io compro e lascio lì...lo posso fare...sono 120.000 € di sottostante...

Scusa Silut, mi sono espresso male.
Rileggendo la frase potrebbe sembrare ironica.

Non era un commento a quello che hai scritto, era il mio pensiero.

Al quale ho già disubbidito andando short poco fa... :rolleyes:

Scusami ancora

Ciao

Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto