Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao al padrone di casa e a Silut, per me due Giganti inarrivabili...

Volevo chiedervi se avete notato anche voi un accenno di accumulo su importanti blue-chip in particolar modo bancari.

Sul daily usando indicatori che tengono conto dei volumi sembrerebbe iniziare qualcosa in sordina, non ancora manifestato dai prezzi.

Che ne pensate?

Grazie

Marco

penso che stanno cercando un rimbalzo
quindi vedo fib con chiusura posizioni e titoli sugli indici in accumulo
le borse piccole anticipano,quindi se perdiamo meno del resto d'europa (come la grecia e la spagna)
dovrebbe significare che stanno pensando di rialzare la testa pe rfine mese

se oggi l'sp500 tiene i 1160
il fib parte al rialzo e chiude positivo

penso che stanno cercando un rimbalzo
quindi vedo fib con chiusura posizioni e titoli sugli indici in accumulo
le borse piccole anticipano,quindi se perdiamo meno del resto d'europa (come la grecia e la spagna)
dovrebbe significare che stanno pensando di rialzare la testa pe rfine mese

se oggi l'sp500 tiene i 1160
il fib parte al rialzo e chiude positivo
ciao fib, immagino volessi scrivere 1060 per spx. sul nostrano invece vedo due hammer di fila sul 60' con tenuta del minimo intraday e anche del minimo di ieri. però mancano ancora 8 minuti alla chiusura dell'orario quindi dico: "per il momento".

Senti non sono cavoli miei, ma come esci da questa posizione se continua ad andare lentamente giú ?
Usi il gain per mediare il long, usi il gain per incrementare lo short e poi chiudi il long in perdita... cioé la costruzione é chiara... é l'uso che uno ne puó fare che peró é decisivo, o sbaglio?

no

della serie che sono long di posizione e shorto intra...

eventuali coperture put con scad giugno

non mi sembra di aver detto una cosa così incredibile...

se uno ti dicesse "compra anche se scende tanto stai traqnuillo che questi livelli li riprenderanno anche dopo un possibile crollo di ancora un 20%....tu che fai?

io compro e lascio lì...lo posso fare...sono 120.000 € di sottostante...

Senti non sono cavoli miei, ma come esci da questa posizione se continua ad andare lentamente giú ?
Usi il gain per mediare il long, usi il gain per incrementare lo short e poi chiudi il long in perdita... cioé la costruzione é chiara... é l'uso che uno ne puó fare che peró é decisivo, o sbaglio?

no aspetta mauri...

i soldi messi per il fib sono a parte, è di posizione...120k lì solo per lui

poi intra ho la possibilità di andare lòong sh flat e quant'altro...

per me ws apre in ribasso e dopo 5-15 minuti gira al rialzo e chiude verde

...via l'ho sparata...prima o poi sbaglierò...:p

Ciao al padrone di casa e a Silut, per me due Giganti inarrivabili...

Volevo chiedervi se avete notato anche voi un accenno di accumulo su importanti blue-chip in particolar modo bancari.

Sul daily usando indicatori che tengono conto dei volumi sembrerebbe iniziare qualcosa in sordina, non ancora manifestato dai prezzi.

Che ne pensate?

Grazie

Marco

:ciao:

Qui non mi sembra stiano accumulando, ma semplicemente incassare sulle opportunità giornaliere, per ora.

1274448380grafico.jpg

1274448444volumi.jpg

:ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto