Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Indice giornaliero

132454405122122011.jpg
 

xgil

Forumer storico
il lunghetto over, finalmente è arrivato al mio primo target (075) toccando la verde e prendendomi il primo mini, resto con il secondo per target più ambizioni, magari con una chiusura sopra......prox target area 180-200 rosa e 360 -370 arancio...stop sempre sotto i 750 minimo dell'hammer sul 60 di ieri e speriamo bene!!!!
....un eventuale ritracciamento potrebbe riportare il fibbastro in area 14900 sulla viola
132454264060.jpg
buon giorno a tutti. papino posso sapere se il grafico che tiri le diagonali e dei fiuters o l"indice regolare?
 

daniele64

Forumer storico
buon giorno a tutti ci vuole pazienza infinita per riuscire i miei indicatori cominciano a dare qualche speranza in più sul mio target 16k l'indicatore bianco se oggi fa una chiusura sopra 125 130 darà segnale ingresso multiday se questo avviene allora tra qualche giorno si andrà a target e mi metto short
1324544316canale.png
 

daniele64

Forumer storico
sono figli di zoccola è da un pò che adottano la tecnica salita veloce discesa piano uno se ne accorge con obv e naturalmente posizione long in loss ma piano piano.......per non farci male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto