Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La gann che citavo prima a 085 ora e' a 100 prox ostacolo area 150 poi penso si possa aspirare ad area 300 poi vediamo come si comporta sp area 1249 max di ieri
Ho un problema con la PD2, voi riuscite a modificare lo stop loss e il target sulla vostra posizione ? Mi riferisco ai tastini SL e TP che modificano tutta la posizione, non quelli riferiti ai singoli ordini...
Ho un problema con la PD2, voi riuscite a modificare lo stop loss e il target sulla vostra posizione ? Mi riferisco ai tastini SL e TP che modificano tutta la posizione, non quelli riferiti ai singoli ordini...