Rock'n'rolluck Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.341 badwolf ha scritto: Rocco, mi dici che medie usi ? Grazie. Clicca per allargare... Su che frame ?
daddy Forumer attivo 22 Dicembre 2011 #32.342 dondiego49 ha scritto: questa mattina mi son deciso ad entrare long ma al momento sono sempre fermo a mezza aria si decidesi ho prato ho campo Clicca per allargare... ok..fammi prendere questi 70 punti..poi che vada pure a CAMPI!
dondiego49 ha scritto: questa mattina mi son deciso ad entrare long ma al momento sono sempre fermo a mezza aria si decidesi ho prato ho campo Clicca per allargare... ok..fammi prendere questi 70 punti..poi che vada pure a CAMPI!
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Dicembre 2011 #32.343 xgil ha scritto: buon giorno a tutti. papino posso sapere se il grafico che tiri le diagonali e dei fiuters o l"indice regolare? Clicca per allargare... futuri.....
xgil ha scritto: buon giorno a tutti. papino posso sapere se il grafico che tiri le diagonali e dei fiuters o l"indice regolare? Clicca per allargare... futuri.....
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Dicembre 2011 #32.344 ritraccino a 940, mi aspettavo qualche tik meno, comunque sembra che voglia andare ai miei target...vedremo
ritraccino a 940, mi aspettavo qualche tik meno, comunque sembra che voglia andare ai miei target...vedremo
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Dicembre 2011 #32.345 Rock'n'rolluck ha scritto: Su che frame ? Clicca per allargare... 15,60 e giornaliero... mi fai impazzire quando fai il difficile
Rock'n'rolluck ha scritto: Su che frame ? Clicca per allargare... 15,60 e giornaliero... mi fai impazzire quando fai il difficile
Rock'n'rolluck Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.346 badwolf ha scritto: 15,60 e giornaliero... mi fai impazzire quando fai il difficile Clicca per allargare... ... Sul 15 non le uso ... chiedi a Fib o al Papo ... sul 60' e sul giornaliero uso quelle classiche , cioè , rispettivamente , la 16-64 e la 9-21 ...
badwolf ha scritto: 15,60 e giornaliero... mi fai impazzire quando fai il difficile Clicca per allargare... ... Sul 15 non le uso ... chiedi a Fib o al Papo ... sul 60' e sul giornaliero uso quelle classiche , cioè , rispettivamente , la 16-64 e la 9-21 ...
xgil Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.347 papino58 ha scritto: futuri..... Clicca per allargare... grazie papi
dondiego49 Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.348 daddy ha scritto: ok..fammi prendere questi 70 punti..poi che vada pure a CAMPI! Clicca per allargare... mi propongo di chiuderea 15,360 ma vediamo se lo fa oggi non ce piu il Gap sollo Lap
daddy ha scritto: ok..fammi prendere questi 70 punti..poi che vada pure a CAMPI! Clicca per allargare... mi propongo di chiuderea 15,360 ma vediamo se lo fa oggi non ce piu il Gap sollo Lap