Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
:ciao: buona giornata a tutti

i miei target massimo 15,212 e minimi 14,590 questo in caso sfonda 14,754 :help::rolleyes:

supp. 14,720 in arrivo poi long :rolleyes:

cancellato vedo piu tardi non sembra ancora pronta a risalire :specchio:

ragazzi voglio ribadire un concetto.
secondo il mio modesto parere ,nonostante in questo thread ci siano tanti bravissimi trader se si vuol dimostrare di aver fatto dei gain bisogna postare gli ingressi ......
senza offesa per nessuno ma dire il giorno dopo che ho fatto un bel gain non serve a una cippa,anzi sa di presa per il cu.o.....
quello che vale è......sono entrato qui sono uscito la,tutto il resto è chat...
felice anno a tutti....

questa la incollo perché non ricordo come evidenziarla
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
Ciao diego, oggi non ero presente , sei poi entrato?

esattamente , leggermente sopra a dove volevo su la bb inferiore io sempre li cerco di entrare , domani presto non sono a casa ma spero che salga fini a USA ;)
__________________il mio ingresso fu poi 14,880 , poi visto che qui bisogna passare dal ufficio imposte non dirò più il mio operato se vi serve posto il supporto dove credo si deve Longare e la resistenza dove chiudere , ricordarsi che io vicino a la resistenza uso sempre SG e dopo ingresso mai senza SL ,come so che tanti non usano mai , decide il mercato poi se mi caccia via , Se questo a qualcuno non vasta non do altro contributo , Non credo di dover dimostrare altro :( sono qui per scambiare idee operative e non per publicare il mio conto corrente :rolleyes:
 

grigione

notorius
questa la incollo perché non ricordo come evidenziarla
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
Ciao diego, oggi non ero presente , sei poi entrato?

esattamente , leggermente sopra a dove volevo su la bb inferiore io sempre li cerco di entrare , domani presto non sono a casa ma spero che salga fini a USA ;)
__________________il mio ingresso fu poi 14,880 , poi visto che qui bisogna passare dal ufficio imposte non dirò più il mio operato se vi serve posto il supporto dove credo si deve Longare e la resistenza dove chiudere , ricordarsi che io vicino a la resistenza uso sempre SG e dopo ingresso mai senza SL ,come so che tanti non usano mai , decide il mercato poi se mi caccia via , Se questo a qualcuno non vasta non do altro contributo , Non credo di dover dimostrare altro :( sono qui per scambiare idee operative e non per publicare il mio conto corrente :rolleyes:

sempre ben accetto il tuo contributo :up:
 

dondiego49

Forumer storico
questa la incollo perché non ricordo come evidenziarla
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
Ciao diego, oggi non ero presente , sei poi entrato?

esattamente , leggermente sopra a dove volevo su la bb inferiore io sempre li cerco di entrare , domani presto non sono a casa ma spero che salga fini a USA ;)
__________________il mio ingresso fu poi 14,880 , poi visto che qui bisogna passare dal ufficio imposte non dirò più il mio operato se vi serve posto il supporto dove credo si deve Longare e la resistenza dove chiudere , ricordarsi che io vicino a la resistenza uso sempre SG e dopo ingresso mai senza SL ,come so che tanti non usano mai , decide il mercato poi se mi caccia via , Se questo a qualcuno non vasta non do altro contributo , Non credo di dover dimostrare altro :( sono qui per scambiare idee operative e non per publicare il mio conto corrente :rolleyes:


per quel che serve poi la foto del eseguito con pait ne ho visto di tutti i colori :titanic:
 

dondiego49

Forumer storico
sempre ben accetto il tuo contributo :up:



mi spiegate che utilità rappresenta presentare un eseguito magari modificato con Paint , chi non si fida ho e in mala fede ,Invidioso ho non so cosa altro ,tanto quando io ho operato e poi posto il tutto e già tropo tardi per copiare la mia operazione ,credo che postare il grafico che seguo e dire dove credo sia il minimo e il massimo significa che queli sono i livelli che userò per operare altrimenti cosa si sta a fare davanti al PC tutto il giorno :rolleyes:
 

Lori

Forumer storico
mi spiegate che utilità rappresenta presentare un eseguito magari modificato con Paint , chi non si fida ho e in mala fede ,Invidioso ho non so cosa altro ,tanto quando io ho operato e poi posto il tutto e già tropo tardi per copiare la mia operazione ,credo che postare il grafico che seguo e dire dove credo sia il minimo e il massimo significa che queli sono i livelli che userò per operare altrimenti cosa si sta a fare davanti al PC tutto il giorno :rolleyes:
Oh diego, non ci lasciare, il tuo contributo è prezioso...ora dove vedresti un supporto? io avrei 910 dove passa il pivot centrale e la sma128 :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
sempre ben accetto il tuo contributo :up:


bene i miei livelli per oggi sono questi che si vede dal 15 e 60 minuti se rimane sopra la riga centrale bianca magari provo un mezzo ingresso long ma dipende dal orario che da come si presentano i altri indici tipo USA , altrimenti la verde sotto e la rossa sopra io ho piu che a sufficienza :rolleyes: ora mi rimangono 3 in portafoglio in casso scappa su e se scende su la bb inferiore verde carico il mio loto ;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    82 KB · Visite: 115

big66

pochi loss, solo gain
dondiego che te frega di quello che dicono gli altri. se uno vuole postare gli ingressi lo fa a prescindere di quello che dicono, pero' deve sapere che è esposto alle critiche, ma se le critiche non danno fastidio fai orecchie da mercante e non gli rispondi neanche.:D:D
 

big66

pochi loss, solo gain
bene i miei livelli per oggi sono questi che si vede dal 15 e 60 minuti se rimane sopra la riga centrale bianca magari provo un mezzo ingresso long ma dipende dal orario che da come si presentano i altri indici tipo USA , altrimenti la verde sotto e la rossa sopra io ho piu che a sufficienza :rolleyes: ora mi rimangono 3 in portafoglio in casso scappa su e se scende su la bb inferiore verde carico il mio loto ;)

pero' se vuoi dire i livelli perchè sui grafici non si capisce una mazza:D:D;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto