Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
pero' se vuoi dire i livelli perchè sui grafici non si capisce una mazza:D:D;)
OK sul 15 minuti si legge cosi la verde sotto da ingresso long 14,760 ma guardare che e in salita da considerare che passa il tempo e quella oggi sale.... sopra la rossa 15,029 da vendere , lo sparti acque e quella piu spesa centrale Bianca se sfonda facile che vada sotto a la verde altrimenti può risalire , anche se un po semplificato e questo in line di massima che io considero , oltre che le altre linee ma e più complicato spiegare qui :)
 

big66

pochi loss, solo gain
OK sul 15 minuti si legge cosi la verde sotto da ingresso long 14,760 ma guardare che e in salita da considerare che passa il tempo e quella oggi sale.... sopra la rossa 15,029 da vendere , lo sparti acque e quella piu spesa centrale Bianca se sfonda facile che vada sotto a la verde altrimenti può risalire , anche se un po semplificato e questo in line di massima che io considero , oltre che le altre linee ma e più complicato spiegare qui :)

:up::up:;)
 

dondiego49

Forumer storico
Oh diego, non ci lasciare, il tuo contributo è prezioso...ora dove vedresti un supporto? io avrei 910 dove passa il pivot centrale e la sma128 :rolleyes:
ora vi posto i grafici di prima e quelli di adesso , in modo che guadate il mio segnale come lavora ,lo stocastico ora sta incrociando SELL , meglio nonentrare per ora aspetiamo USA :rolleyes:
ma che eseguito! basta scrivere sono entrato li sono uscito la più chiaro di così si muore.....
secondo te dire che li c'è un supporto equivale a un ingresso :lol:
nessuno stà dicendo che uno deve postare il suo ingresso obbligatoriamente ,però dopo il gain uno se lo deve tenere per sè.


OK cosi va meglio :bow:
qui quelli di questa mattina e quelli di ora osservare la riga rosa violacea in alto come a incrociato dal basso verso alto in questa condizione meglio lo SHORT
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    82 KB · Visite: 107
  • Cattura 1.PNG
    Cattura 1.PNG
    82,3 KB · Visite: 105

dondiego49

Forumer storico
comunque gradicamente sul daily si sta formando una configurazione a mini crescenti a partire da ieri...se stasera chiude sopra a 14755...potrebbe esserci un long per qualche giorno...che dite..


io su questa visione non sono utile lavoro da scalper , perché sul lungo sono negato in assoluto , anche se il mio sentore dice che in genere si salirà piano piano facendo nuovi massimi questo prossimo anno , e solo una mia visione generale :rolleyes:
 

big66

pochi loss, solo gain
il mio ingresso è dato dal fatto che a 940 circa passa la boll di mezzo e lo stoc sta incrociando al rialzo inoltre ha formato un doji proprio sul massimo di ieri dalle 17 circa...:cool: ora se mi sbaglio lo stop mi costa poco:-o:-o:D
1325241741mini3.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
ora vi posto i grafici di prima e quelli di adesso , in modo che guadate il mio segnale come lavora ,lo stocastico ora sta incrociando SELL , meglio nonentrare per ora aspetiamo USA :rolleyes:



OK cosi va meglio :bow:

qui quelli di questa mattina e quelli di ora osservare la riga rosa violacea in alto come a incrociato dal basso verso alto in questa condizione meglio lo SHORT

anch'io sull'orario ho tendenza sell...incrocio stocastico però rsi e macd no:-?



Guarda sul mio grafico i 2 panelli sotto le candele quello mediano 3 linee se la verde passa sotto e SELL poi quella in vaso 2 line rossa e gialla quelle anche se la rossa va sotto come sta facendo ora e confermato SELL , con il tempo capirete i mie grafici :)
 

furia3

Guest
è per quello che in borsa c'è sempre quello che compra da un'altro che vende....
ognuno i grafici li può vedere in mille modi .......per esempio per me c'è aria di rimbalzo.poi chiaro che fra un minuto puo fare 200 punti down perchè la sfera di cristallo nn c'è l'ha nessuno.......
1325242370fib.gif
 

dondiego49

Forumer storico
il mio ingresso è dato dal fatto che a 940 circa passa la boll di mezzo e lo stoc sta incrociando al rialzo inoltre ha formato un doji proprio sul massimo di ieri dalle 17 circa...:cool: ora se mi sbaglio lo stop mi costa poco:-o:-o:D
1325241741mini3.jpg


bene potresti aver azzeccato perché quello veloce anche a me incrocia long ora se supera la riga trategiata bianca sul panello centrale dve si vedono 3 linee segnala long ma per confermare deve salire anche la rossa sotto quella che lavora con la Gialla ;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    37,7 KB · Visite: 232
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto