Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
io lego tutti ma faccio di testa mia , tipo sul grafico entro quando sembra tenere la verde inferiore e esco quando bacia la bianca sopra se poi continua , Faccio come il coccodrillo piango ma con la pancia piena , il più e una questione di pancia altro non so spiegare , guardo un po indici in generale e certi titoli forti poi decido tengo anche un occhio al ts se mi da long ho sell ;)
Immagini allegate
143459d1325184017-idee-e-grafici-cattura.png

Ciao Diego: veramente gurdando i tuoi grafici non ci capisco na mazza sembrano delle reti da pesca, però è giusto così ognuno se li costruisce come meglio sa interpretarli;
ledue medie che usi la verde e la bianca che Time Frame usi? se ti va mi puoi rispondere altrimenti fa lo stesso ciao!
:rolleyes:quela trateggiata in centro marrone e la SMA 55
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    82,4 KB · Visite: 80
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
Ragassuoli, ma se vi dicessi che se 1270 non viene superato mi attendo 1205 a brevissimo? Uhm, vi lascio con questa spettrale previsione, probabilmente ci si rivede nel nuovo anno

:ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Bad, sì li guardo entrambi, sicuramente hanno il settaggio diverso poi su quest'ultimo a parte che è più semplice ha all'interno un periodo che puoi variare. Comunque ti consiglio di guardare l'altro che ho messo ieri il candlestick sembra meglio del pattern recognition. Poi su H1 dax ci sono divergenze negative su trix macd stocas. quindi un pò di pazienza e qualcosa ne viene fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto