Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big66

pochi loss, solo gain
il mio ingresso è dato dal fatto che a 940 circa passa la boll di mezzo e lo stoc sta incrociando al rialzo inoltre ha formato un doji proprio sul massimo di ieri dalle 17 circa...:cool: ora se mi sbaglio lo stop mi costa poco:-o:-o:D
1325241741mini3.jpg

chiuso a 990 + 30 lo aspetto sempre a 880 se ci arriva
 

dondiego49

Forumer storico
è per quello che in borsa c'è sempre quello che compra da un'altro che vende....
ognuno i grafici li può vedere in mille modi .......per esempio per me c'è aria di rimbalzo.poi chiaro che fra un minuto puo fare 200 punti down perchè la sfera di cristallo nn c'è l'ha nessuno.......
1325242370fib.gif


ok giusto ancora non esiste chi vede il futuro ma qui uno molto bravo ce e quasi che lo vede il futuro spero di capire come riesce a farlo :bow:;)


e una questione di pazienza raramente io entro al centro del canale Bollinger tropo pericoloso , perdo un giorno di trading ma non perdo soldi :rolleyes:
 

furia3

Guest
ok giusto ancora non esiste chi vede il futuro ma qui uno molto bravo ce e quasi che lo vede il futuro spero di capire come riesce a farlo :bow:;)


e una questione di pazienza raramente io entro al centro del canale Bollinger tropo pericoloso , perdo un giorno di trading ma non perdo soldi :rolleyes:
ma nn c'è mica solo la b.b x operare ci sono anche molti altri sistemi magari validi come il tuo.
comunque sul mio grafico si vede benissumo la tenuta del pivot e gli strumenti che invertono .....ma vanno bene per 50 punti :up:
 

dondiego49

Forumer storico
ma nn c'è mica solo la b.b x operare ci sono anche molti altri sistemi magari validi come il tuo.
comunque sul mio grafico si vede benissumo la tenuta del pivot e gli strumenti che invertono .....ma vanno bene per 50 punti :up:
lo so benissimo come vedi io sono pieni di righette ma quelle che mi dano piu sicurezza sul vari timing 15-60-240 sono le bollinger poi uso anche varie EMA 55-110 200 e SMA la 8 la 25 esponenzial e una che da buon segnale la 164 , ma questo credo che sia una questione soggettiva , la pivot centrale e uno spartiacque per me :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto