Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
la mia nn voleva essere una critica a nessuno,la mia era una richiesta di collaborazione......
i bravi dovrebbero postare gli ingressi, in modo che i meno bravi come me ,e spero di nn essere l'unico scarso,se avevano qualche dubbio se entrare o meno hanno lo stimolo a farlo.
poi si sà che nn tutte le operazioni vanno a buon fine,ma almeno hai lossato assieme a uno bravo e te ne fai una ragione.
dire che su quel supporto si potrebbe fare un'ingresso nn è la stessa cosa perchè nn sono sicuro che quello in gamba lo abbia fatto.
i bravi che se la sentono dovrebbero fare come fà Papino e Fibmaster"che colgo l'occasione per un felice anno nuovo"che postano gli ingressi spiegandoti anche la motivazione.
gli ingressi sono molto utili anche per imparare perchè uno puo andare a vedere sul suo grafico cosa c'è a quel livello che ha determinato la scelta.....
I gradi di generale bisogna guadagnarseli sul campo di battaglia ;):bow:
 

il gladiatore

alias PAPINO58
...minkia, siete già tutti in vacanza!!!! io sono appena arrivato da una toccata e fuga a Londra, con la scusa ho accompagnato mia figlia che starà là un settimana....!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto