Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao Bad, prima di lanciare FDF (Fineco Data Feed) devi aprire fineco con Explorer e lanciare Powercell, ti si apre una piccola finestra IE che fa da ponte con FDF.

Si, funziona solo con Explorer.....

A quel punto... Fineco con IE -> lancio PowerCell -> Finestrina IE -> Apri sul tuo computer FDF -> l'icona che ti appare nel tray diventa verde e ti indica che la connessione è stabilita...

Adesso utilizzando i loro fogli excel dovresti essere in grado di ricevere aggiornamenti realtime....

Utilizzi i loro fogli excel oppure riesci ad interrogare FDF con qualche altro strumento ? VB/PHP/VBA ecc??

Frenke

Ciao Frengo :)

Io ho scaricato il setup con firefox e l'ho lanciato, a questo punto ho sul desktop un'icona FDF. Ci clicco sopra e mi mette nel tray il pallino verde che lampeggia....

Ok, poi da powerdesk ho cliccato sulla riga del fib e ho selezionato la voce di menu' powercell - esporta.
Ho incollato su un foglio excel vuoto e mi ritrovo i valori del fib che si aggiornano in real time...
Ma non e' quello che vorrei... :wall:
Io ho bisogno delle chiusure a 15 minuti del fib... porca vacca...
 

daniele64

Forumer storico
Ciao Frengo :)

Io ho scaricato il setup con firefox e l'ho lanciato, a questo punto ho sul desktop un'icona FDF. Ci clicco sopra e mi mette nel tray il pallino verde che lampeggia....

Ok, poi da powerdesk ho cliccato sulla riga del fib e ho selezionato la voce di menu' powercell - esporta.
Ho incollato su un foglio excel vuoto e mi ritrovo i valori del fib che si aggiornano in real time...
Ma non e' quello che vorrei... :wall:
Io ho bisogno delle chiusure a 15 minuti del fib... porca vacca...
quello così funziona non ti dà il listato mi pare che devi programmare tu excell per darti il listato
 

Lori

Forumer storico
Ma allora ci sono le mie amichette :-o
1325258007risata09.gif

(se mi leggono ...
1325258054paura07.gif
)

Approfitto dell'occasione per fare a tutti voi gli auguri di un felice e sereno anno nuovo
1325258197natale12.gif
Ciao dany..auguri anche a te....fatti sentire + spesso il prox anno :):V
 

il gladiatore

alias PAPINO58
...vabbè, qua non si muove foglia, ed allora ne approffitto per andare a fare un giro........un saluto a tutti e un augurio BUON ANNO, ci si scrive nel 2012....e speriamo che sia migliore!!!!
CIAO A TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto