Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
Bravo furia...io invece sono molto demoralizzata...chiudo l'anno in rosso ed anche questa ultima operazione mi fa pensare che sono negata ...scusate lo sfogo....:(
mmh.. purtroppo la famiglia è grade,speriamo che piano piano riusciamo a imparare a pescare da soli con l'aiuto di questo bellissimo thread :up:
rinnovo auguroni di buon anno.
ciao !
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...come si nota ha seguito la blu che sale, però ha chiuso sotto la rosa......vedremo lunedì!!!!!
132526448660.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
Bravo furia...io invece sono molto demoralizzata...chiudo l'anno in rosso ed anche questa ultima operazione mi fa pensare che sono negata ...scusate lo sfogo....:(


devi trovare un tuo sistema e accontentarti di chiudere anche con pochi tik di Gain con il tempo vedrai che le cose migliorano , ma mai avere fretta a entrare ,presente la gatta che a fretta :) un ingresso buono e già un gai assicurato , non sempre ma per la maggiore ,operare con un massimo di capitale 30/35 % in caso devi aggiustare il tiro ti riamne sempre cartuce ;) scusa se faccio il maestro ma come vedi sono del 49 e son oltre 40 anni che faccio questo lavoro , ma ora e sollo un ovvi per confrontarmi e distrarmi ,:ciao:
 

Lori

Forumer storico
devi trovare un tuo sistema e accontentarti di chiudere anche con pochi tik di Gain con il tempo vedrai che le cose migliorano , ma mai avere fretta a entrare ,presente la gatta che a fretta :) un ingresso buono e già un gai assicurato , non sempre ma per la maggiore ,operare con un massimo di capitale 30/35 % in caso devi aggiustare il tiro ti riamne sempre cartuce ;) scusa se faccio il maestro ma come vedi sono del 49 e son oltre 40 anni che faccio questo lavoro , ma ora e sollo un ovvi per confrontarmi e distrarmi ,:ciao:
il fatto è che ogni volta che prendo un buon ingresso c'è qualcosa che va storto...oggi ad es. ero entrata a 14995 ed ho sbagliato ad inserire lo stoploss me lo ha rivenduto subito e me ne sono accorta + tardi...subito dopo è partito....ps...non sono molto + giovane di te, ma ho pochissima esperienza di future......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto