Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io al momento attendo che copra la riga verde ho anche la marrone tratteggiata sotto ,prima non mi muovo li anche se in salita entro long se non oggi domani ,
io al momento attendo che copra la riga verde ho anche la marrone tratteggiata sotto ,prima non mi muovo li anche se in salita entro long se non oggi domani ,
MAmma mia quanta confusione...è vietato il "naked short" ovvero andare short senza che il tuo broker abbia clienti long sul titolo ovvero senza possedere fisicamente i titoli in ptf (esempio pratico fineco ha migliaia di utenti incastrati long su fiat a 7 6 o 5 €..e quei tioli li presta per fare short..a me ad esempio )
ok?
non e cosi semplice perché il cassetto e su Sella i derivati li trato da qui , son soldi che io uso come obi nel senso che se danno Gain e per svizi vari , soldi che li considero nel cassino' Rosso ho nero
OK son contento, io a volte faccio fatica a capirlo tropee rigge , Il fato e che qui siete tutti molto bravi e do per scontato che io non ho niente da insegnare anzi devo capire ancora molto molto