Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
...raggiunto target dell'inside area 500....vediamo se gli basta o se vuole andare a sbattere contro la viola a 410-420!!!!
132558706560.jpg


e' stata respinta di brutto
 

FibMaster

Forumer storico
sul fib 6000 contratti scambiati in 2 ore superiori all'intera giornata di ieri

il futures sul nikkei presenta un +2%

sull'sp500 aprirebbe a 1285 +33 punti ...e lo aspetto al varco dell'apertura :D

per me hanno fatto apposta a chiudere asia e america in queste feste

tutto programmato dalle banche d'affari (GS)
un rialzo fittizio che pagheremo a caro prezzo


questo msg lo volevo postare alle 11:24 è partita la connessione il fib era a 620 ora sta a 520

..CI SIAMO CAPITI ;)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..dimenticavo di dire che l'inside di prima è anche una hanging man confermata, quindi essendo disegnata al top del trend, dovrebbe dare un buon impulso ribassista.....verrebbe sfanculata solo con la rottura del suo max......
132558795760.jpg
 

furia3

Guest
il pivot sarebbe un buon supporto....
ho messo lo stop in pari a 610 allo short di protezione.....

1325588125fib.gif
 

dondiego49

Forumer storico
OTTIMO DAVVERO, sei tra i pochi cassettisti che guadagnano, complimenti

non e facile gestirlo il cassetto , tante volte mi arriva un impulso a vendere i migliori , non lo faccio e sucide che si perde parecchio di GAIN uso SG quando credo a un rintraccio forte al momento non ci credo ansi penso che queste cifre a breve il cassetto raddoppia in questo anno ,ma e sollo una mia sensazione :rolleyes::(
 

fenice78

Forumer storico
si e cosi prima da qui lo facevo ora mi dicono che e a mio rischio perche non molto chiara la normativa Italiana meglio lasciare perdere :specchio:

MAmma mia quanta confusione...è vietato il "naked short" ovvero andare short senza che il tuo broker abbia clienti long sul titolo ovvero senza possedere fisicamente i titoli in ptf (esempio pratico fineco ha migliaia di utenti incastrati long su fiat a 7 6 o 5 €..e quei tioli li presta per fare short..a me ad esempio ;))
ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto