Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
non e cosi semplice perché il cassetto e su Sella i derivati li trato da qui , son soldi che io uso come obi nel senso che se danno Gain e per svizi vari , soldi che li considero nel cassino' :D Rosso ho nero :lol:

Non facciamo confusione..qui qualcuno dice che è vietato shortare tutti i titoli..mentre la "realtà" è che sono vietati i NAKED short su titoli non finanziari..fine della questione:V
 

il cartomante

Forumer storico
non e facile gestirlo il cassetto , tante volte mi arriva un impulso a vendere i migliori , non lo faccio e sucide che si perde parecchio di GAIN uso SG quando credo a un rintraccio forte al momento non ci credo ansi penso che queste cifre a breve il cassetto raddoppia in questo anno ,ma e sollo una mia sensazione :rolleyes::(


gia' normalmente nn e' facile gestirlo, ma farlo in momenti in cui il mkt e' fortemente ribassista nn so' se mi spiego:up:
 

FibMaster

Forumer storico
sul fib 6000 contratti scambiati in 2 ore superiori all'intera giornata di ieri

il futures sul nikkei presenta un +2%

sull'sp500 aprirebbe a 1285 +33 punti ...e lo aspetto al varco dell'apertura :D

per me hanno fatto apposta a chiudere asia e america in queste feste

tutto programmato dalle banche d'affari (GS)
un rialzo fittizio che pagheremo a caro prezzo


questo msg lo volevo postare alle 11:24 è partita la connessione il fib era a 620 ora sta a 520

..CI SIAMO CAPITI ;)

short 1278

i 1285 erano di indice dove ha il target definitivo

mi pare che il futures quoti 5 punti meno
correggetemi se sbaglio

vediamo gli americani come saranno contenti di questo gap up

un saluto a popov e rock
 

popov

Coito, ergo cum.
ci sarebbe la spike oraria delle ore 14:00 del giorno 8/12 a 750. poi a 850 il target del shs reverse partito con la spalla sinistra fatta nei giorni 12-13/12. oltre non riesco a vedere.
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Dany:) .... mamma mia che ciclone che ho preso l'ultimo dell'anno :wall::titanic:.... ero inguardabile ...:p:d:

eri ubriaco? :lol:


metto grafichetto con volumi in aumento in questa mezza giornata e aspetto sempre target 15345 per oggi

(chiaro che sbaglio anch'io) ;)

1325591357vol.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto