Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Fib per come lo vedo io ora è long solo sopra 15550 con conferma ulteriore sopra max di ieri ..sul breve mi sembra diretto a 15250 >15100>14950/980> 14750/14800
Il Fib per come lo vedo io ora è long solo sopra 15550 con conferma ulteriore sopra max di ieri ..sul breve mi sembra diretto a 15250 >15100>14950/980> 14750/14800
concordo, ma con operatività monodirezionale, e per di + contro trend, ci si può accontentare delle briciole ... oppure si sta flat ... vediamo se mi regalano 490
Crisi: mercoledì prossimo Angela Merkel incontrerà a Berlino Mario Monti
Finanzaonline.com - 4.1.12/12:46
Il cancelliere tedesco, Angela Merkel, incontrerà il premier italiano, Mario Monti, mercoledì prossimo a Berlino. A diffondere la notizia dell'incontro tra i due leader europei, previsto intorno alle 11.30 e che sarà seguito da una conferenza stampa alle 13, sono state le principali agenzia stampa, che citano un portavoce del Governo teutonico.
concordo, ma con operatività monodirezionale, e per di + contro trend, ci si può accontentare delle briciole ... oppure si sta flat ... vediamo se mi regalano 490
Dieguito ti volevo dedicare una canzone che amo molto ... tratta da un film visionario e magnifico - " Mulholland Drive " di uno dei più grandi registi viventi - David Lynch ...
Us market mover: -4,1% per l'indice richieste settimanali mutui (Mba)
Finanzaonline.com - 4.1.12/13:21
La statunitense Mortgage Bankers Association ha annunciato che l'indice che misura le nuove richieste di mutui ipotecari la scorsa settimana ha fatto segnare un calo del 4,1% a 634,6 punti. -2,5% invece per l´indicatore che misura i rifinanziamenti.