Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
mah oggi nn trovo l'ispirazione per il long......però ti invogliano :)
ciao diego, anch'io penso che si scende :up: , ma sei entrato long?

1325678872fib.gif


no ancora no aspetto USA se fa 320 anche prima , ma non sono convinto che finisca li la discesa io ho pazienza aspetto :)
 

farfalla

Forumer attivo
cercavo principalmente uno short con leva 2 o piu' con strike ai valori attuali di indice e scadenza febbraio , grazie
Nicolino hai iwbank? se sì ti passo il codice di febbraio put >GDAX61000N2.EX (questa è una put ai valori attuali scadenza febbraio ) se vuoi abbassarti di strike (meglio secondo me) invece di 61000 metti 60000 o 59000 etc... per gennaio invece invece della N la M per le call su gennaio metti A e su febbraio B
Per i certs dovrei cercarteli ma non saprei se consigliarteli..mm nei momenti clou spariscono..io li ho abbandoanati da un pò
 

nicolino

Forumer attivo
Nicolino hai iwbank? se sì ti passo il codice di febbraio put >GDAX61000N2.EX (questa è una put ai valori attuali scadenza febbraio ) se vuoi abbassarti di strike (meglio secondo me) invece di 61000 metti 60000 o 59000 etc... per gennaio invece invece della N la M per le call su gennaio metti A e su febbraio B
Per i certs dovrei cercarteli ma non saprei se consigliarteli..mm nei momenti clou spariscono..io li ho abbandoanati da un pò

grazie , io ho fineco , ora vedo se coincidono

No , niente , non me li trova
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto