Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah oggi nn trovo l'ispirazione per il long......però ti invogliano :)
ciao diego, anch'io penso che si scende :up: , ma sei entrato long?

1325678872fib.gif

no ancora no aspetto USA se fa 320 anche prima , ma non sono convinto che finisca li la discesa io ho pazienza aspetto :)

cercavo principalmente uno short con leva 2 o piu' con strike ai valori attuali di indice e scadenza febbraio , grazie
Nicolino hai iwbank? se sì ti passo il codice di febbraio put >GDAX61000N2.EX (questa è una put ai valori attuali scadenza febbraio ) se vuoi abbassarti di strike (meglio secondo me) invece di 61000 metti 60000 o 59000 etc... per gennaio invece invece della N la M per le call su gennaio metti A e su febbraio B
Per i certs dovrei cercarteli ma non saprei se consigliarteli..mm nei momenti clou spariscono..io li ho abbandoanati da un pò

Nicolino hai iwbank? se sì ti passo il codice di febbraio put >GDAX61000N2.EX (questa è una put ai valori attuali scadenza febbraio ) se vuoi abbassarti di strike (meglio secondo me) invece di 61000 metti 60000 o 59000 etc... per gennaio invece invece della N la M per le call su gennaio metti A e su febbraio B
Per i certs dovrei cercarteli ma non saprei se consigliarteli..mm nei momenti clou spariscono..io li ho abbandoanati da un pò

grazie , io ho fineco , ora vedo se coincidono

No , niente , non me li trova

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto