furia3 Guest 4 Gennaio 2012 #33.821 maio ha scritto: ieri avevo i miei grafichetti che mi dicevano " no long"...e così è stato... la borsa non finisce oggi... Clicca per allargare... per restituirli c'è sempre tempo
maio ha scritto: ieri avevo i miei grafichetti che mi dicevano " no long"...e così è stato... la borsa non finisce oggi... Clicca per allargare... per restituirli c'è sempre tempo
Rock'n'rolluck Forumer storico 4 Gennaio 2012 #33.822 deltazero ha scritto: complimenti Clicca per allargare... Preghiamo tutti insieme San Fib da Piazza Affari ...
deltazero ha scritto: complimenti Clicca per allargare... Preghiamo tutti insieme San Fib da Piazza Affari ...
furia3 Guest 4 Gennaio 2012 #33.823 dondiego49 ha scritto: io sono in vista sul BOK in denaro pochi tik e entrano in discesa mi sto dicendo non farlo Clicca per allargare... se il tuo metodo ti dice di entrare,entrerei.......... io purtroppo nn ho nessun metoto,vado a intuito ciao e buona serata a tutti......
dondiego49 ha scritto: io sono in vista sul BOK in denaro pochi tik e entrano in discesa mi sto dicendo non farlo Clicca per allargare... se il tuo metodo ti dice di entrare,entrerei.......... io purtroppo nn ho nessun metoto,vado a intuito ciao e buona serata a tutti......
wushu Guest 4 Gennaio 2012 #33.824 wushu ha scritto: aggiumto il secondo, quindi son lg 310*2 media Clicca per allargare... 360 chiudo 1 ... l'altro spero nell'area precedente 400/430, e cmq chiudo entro oggi ...
wushu ha scritto: aggiumto il secondo, quindi son lg 310*2 media Clicca per allargare... 360 chiudo 1 ... l'altro spero nell'area precedente 400/430, e cmq chiudo entro oggi ...
wushu Guest 4 Gennaio 2012 #33.826 wushu ha scritto: 360 chiudo 1 ... l'altro spero nell'area precedente 400/430, e cmq chiudo entro oggi ... Clicca per allargare... uscito anche il secondo a 350 ... sp500 su res, e francamente mi sono anche un po' rotto oggi ... a domani ...
wushu ha scritto: 360 chiudo 1 ... l'altro spero nell'area precedente 400/430, e cmq chiudo entro oggi ... Clicca per allargare... uscito anche il secondo a 350 ... sp500 su res, e francamente mi sono anche un po' rotto oggi ... a domani ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 4 Gennaio 2012 #33.827 wushu ha scritto: uscito anche il secondo a 350 ... sp500 su res, e francamente mi sono anche un po' rotto oggi ... a domani ... Clicca per allargare... Ciao wushu
wushu ha scritto: uscito anche il secondo a 350 ... sp500 su res, e francamente mi sono anche un po' rotto oggi ... a domani ... Clicca per allargare... Ciao wushu
Rock'n'rolluck Forumer storico 4 Gennaio 2012 #33.828 wushu ha scritto: uscito anche il secondo a 350 ... sp500 su res, e francamente mi sono anche un po' rotto oggi ... a domani ... Clicca per allargare... Ciao Wushu .... buona serata ...
wushu ha scritto: uscito anche il secondo a 350 ... sp500 su res, e francamente mi sono anche un po' rotto oggi ... a domani ... Clicca per allargare... Ciao Wushu .... buona serata ...
dondiego49 Forumer storico 4 Gennaio 2012 #33.829 furia3 ha scritto: se il tuo metodo ti dice di entrare,entrerei.......... io purtroppo nn ho nessun metoto,vado a intuito ciao e buona serata a tutti...... Clicca per allargare... alzato 2 tik ma se non mi serve meglio
furia3 ha scritto: se il tuo metodo ti dice di entrare,entrerei.......... io purtroppo nn ho nessun metoto,vado a intuito ciao e buona serata a tutti...... Clicca per allargare... alzato 2 tik ma se non mi serve meglio