Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
sera a tutti ... riprendo mie riflessioni di ieri sera, e proseguo ... per semplicità, ho eliminato i grafici ... nulla è cambiato, ma erano troppi ...

in rosso ho evidenziato le attese di oggi ... non potendo entrare short per quella che definisco un'anomalia del sistema finanziario, che dovrebbe essere lasciato a se stesso (nel presupposto che gli operatori sappiano ben regolare la domanda e l'offerta), nonostante i segnaletti avuti, oggi ho potuto effettuare solo le operazioni long in corrispondenza delle aree che avevo ... evidenti le difficoltà, dovute ovviamente al fatto che trattavasi di operazioni contro trend, ma alla fine qualche risultato è venuto ugualmente ...

per domani, mi attendo ancora una prosecuzione del movimento correttivo-ribassista di breve ... tuttavia, vista l'importanza dell'area 300/340, ritengo possibile un rimbalzino fino all'area 460/490, prima di riprendere il cammino verso sud, che avrebbe target grafico in area 150/200, passando nuovamente dall'area 300/340, sulla quale potrebbe formarsi un doppio minimo sfruttabile operativamente ... torno a ribadire che l'operatività di cui trattasi è ancora contro trend di brevissimo, e dunque difficile da gestire ... appena completo il movimento correttivo, l'operatività lunga darà le meritate soddisfazioni ...

saluto tutti, e auguro una buona notte

:ciao:


Ciao , da come ti lego sei tropo ottimista secondo il mio sentimento ,io credo che si scende a piombo invece più tardi scrivo il target che io vedo sollo dopo le prime candele , per la giornata anzi per ore 14 :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto