nastro Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.931 ri-posto il grafico del possibile t&s sull'eurusd.... l'ho messo in memoria e ogni tanto gli dò un'occhiata... vediamo....
ri-posto il grafico del possibile t&s sull'eurusd.... l'ho messo in memoria e ogni tanto gli dò un'occhiata... vediamo....
dondiego49 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.932 ghost dog ha scritto: orario Clicca per allargare... Brava con tutte queste rigge spero rimanga agganciato in aria togliete questo caffe
ghost dog ha scritto: orario Clicca per allargare... Brava con tutte queste rigge spero rimanga agganciato in aria togliete questo caffe
ghost dog SNAFU 5 Gennaio 2012 #33.933 A sto punto che sp mi vada giu a 1260 e nn se ne parli più E speriamo che gli basti 1260 sarebbe anche fibo ritraccio del mov partito a 1195
A sto punto che sp mi vada giu a 1260 e nn se ne parli più E speriamo che gli basti 1260 sarebbe anche fibo ritraccio del mov partito a 1195
dondiego49 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.936 ASTE BOND Francia emete bond per 4,05 miliardi a 3,29%
menef8 Forumer attivo 5 Gennaio 2012 #33.937 nastro ha scritto: ma di che caffè state parlando...? non capisco.... Clicca per allargare... i banner che si aprono su IO. Argema deve pur vivere, visto che per noi è gratis
nastro ha scritto: ma di che caffè state parlando...? non capisco.... Clicca per allargare... i banner che si aprono su IO. Argema deve pur vivere, visto che per noi è gratis
Lori Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.938 nastro ha scritto: ma di che caffè state parlando...? non capisco.... Clicca per allargare... Dello spot che appare quando apri il 3d.....orra sembra abbia smesso
nastro ha scritto: ma di che caffè state parlando...? non capisco.... Clicca per allargare... Dello spot che appare quando apri il 3d.....orra sembra abbia smesso
ghost dog SNAFU 5 Gennaio 2012 #33.939 nastro ha scritto: ma di che caffè state parlando...? non capisco.... Clicca per allargare... Spot Io vado a prepararne uno vero, nero e amaro come piace a me
nastro ha scritto: ma di che caffè state parlando...? non capisco.... Clicca per allargare... Spot Io vado a prepararne uno vero, nero e amaro come piace a me
nastro Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.940 menef8 ha scritto: i banner che si aprono su IO. Argema deve pur vivere, visto che per noi è gratis Clicca per allargare... ah ok.... io non li vedo...ho su adblock...
menef8 ha scritto: i banner che si aprono su IO. Argema deve pur vivere, visto che per noi è gratis Clicca per allargare... ah ok.... io non li vedo...ho su adblock...