Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
Ma WS è ancora short ? Perchè l'altro giorno ha fatto il colpaccio Furia e adesso tocca a lui ... bravi ...
ciao .
è la prima volta da quando trado il mini che riesco a tenere la posizione e gainare 820 punti ,e riuscire a vendere sui massimi :V..
il merito è anche di questo thread dove si riescono a imparare tante cose.
un grazie a tutti e in particolare ai due marziani :)
 

il gladiatore

alias PAPINO58
ciao .
è la prima volta da quando trado il mini che riesco a tenere la posizione e gainare 820 punti ,e riuscire a vendere sui massimi :V..
il merito è anche di questo thread dove si riescono a imparare tante cose.
un grazie a tutti e in particolare ai due marziani :)
.....e se non ricordo male, non gli hai lasciato neppure tanta mancia.......bravo, stai diventando un buon genovese!!!!!!:lol::lol:
 

wushu

Guest
buondì everybody ...

appena collegato, vedo fib su livelli che mi gustano mucho ... e comincio a fare accumulazione, senza stop ... long 15050*1


aggiungerò fino al limite dei 14750 ... sotto il quale lo stop è tassativo, in quanto 13600/800 e anche + giù diventa fortissimo ...
 

il gladiatore

alias PAPINO58
....il giornaliero pare essere arrivato, a dire il vero ancora 10-15 tik li poteva fare!!! mo', se dovesse disegnare una candelina che piacciono a me con conferma, ovvio, penserei di tentare un lunghetto...ma vedremo come si evolve!!!!
1325758405giornaliero.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
ciao .
è la prima volta da quando trado il mini che riesco a tenere la posizione e gainare 820 punti ,e riuscire a vendere sui massimi :V..
il merito è anche di questo thread dove si riescono a imparare tante cose.
un grazie a tutti e in particolare ai due marziani :)


ora vediamo se riesco a fare anche io gain con dei Mini long ho devo ancora mediarli :rolleyes:
 

LUC60

Forumer storico
buondi al momento nega zona a 15005 nammeno il pull a 240 e tantomeno a 125 quindi booo sto fermo e il pull del krukken mancante sta a 6040 :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto