Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Ma WS è ancora short ? Perchè l'altro giorno ha fatto il colpaccio Furia e adesso tocca a lui ... bravi ...

Ti riferisci a me? In tal caso sì... quella sera chiusi 2 volte lo short (prima da 650, poi da 685), ma ieri mattina un istinto mi ha detto di mettere 2 sell a 650 e 750 e il primo ordine l'ha preso... comunque via via ho un po' alleggerito il carico a 425, e oggi anche a 295 e 200 :wall::wall::wall:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ti riferisci a me? In tal caso sì... quella sera chiusi 2 volte lo short (prima da 650, poi da 685), ma ieri mattina un istinto mi ha detto di mettere 2 sell a 650 e 750 e il primo ordine l'ha preso... comunque via via ho un po' alleggerito il carico a 425, e oggi anche a 295 e 200 :wall::wall::wall:
Si ... mi riferivo a te ... bravo:) ... vendi guadagna e pentiti ...:up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Si ... mi riferivo a te ... bravo:) ... vendi guadagna e pentiti ...:up:

Grazie :) ... in realtà se sono stato così bravo è perché ieri ho preparato gli ordini e sono uscito per stare appresso a mia madre :rolleyes: ... altrimenti non so se sarei stato così bravo, questo conferma che l'approccio del Papo è ottimo (metti stop, tgt e spegni o non segui... vedi come quando lui è imballato con lavoro o riunioni e i risultati arrivano lo stesso se non meglio, perché cmq l'importante è il lavoro di analisi che viene fatto a priori :up:)

Ora stacco sennò a 14890 max. mi viene voglia di chiudere tutto :( (mia previsione sul minimo di oggi, ma ci sta che si fermi a 15K)

:ciao:
 

Robinhood333

Paperotrader
occhio che si sono chiusi già tutti.....io pure ho indicatori come sirene incantatrici che gridano..."sta per partire un rialzo....chiudi lo short"....ma sai quante volte gli ho visto fare 300 punti in giù in queste situazioni....occhio ai prezzi....

Ricordate queste cose...rispondevo ieri alle 15 a ema che diceva che sarebbe partito un rimbalzo...;)
 

wushu

Guest
buondì everybody ...

appena collegato, vedo fib su livelli che mi gustano mucho ... e comincio a fare accumulazione, senza stop ... long 15050*1


aggiungerò fino al limite dei 14750 ... sotto il quale lo stop è tassativo, in quanto 13600/800 e anche + giù diventa fortissimo ...


ho aggiunto a 14950 ... e siamo a 2 :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto