FibMaster Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.991 FibMaster ha scritto: BENE io ho chiuso a +35% del capitale investito Clicca per allargare... quindi mia moglie e figli si papperanno tutto coi saldi
FibMaster ha scritto: BENE io ho chiuso a +35% del capitale investito Clicca per allargare... quindi mia moglie e figli si papperanno tutto coi saldi
ghost dog SNAFU 5 Gennaio 2012 #33.992 Mah pensavo 1260 che mi rappresenta sto 1261,25? Scusate dove vedete la chiusura del GAP di sp? Ultima modifica: 5 Gennaio 2012
GekkoCorp Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.993 FibMaster ha scritto: BENE io ho chiuso a +35% del capitale investito Clicca per allargare... ... Il solito Mostro!
FibMaster ha scritto: BENE io ho chiuso a +35% del capitale investito Clicca per allargare... ... Il solito Mostro!
De-fender06 Forumer attivo 5 Gennaio 2012 #33.994 ironclad ha scritto: Purtroppo direi anche SP solo se aspettiamo pomeriggio Clicca per allargare... Già a sto punto aspetto ... come al solito mi tocca rimanere in ansia. Se decidono di salire (anche se a sentimento non ci credo molto) sono cetrioli
ironclad ha scritto: Purtroppo direi anche SP solo se aspettiamo pomeriggio Clicca per allargare... Già a sto punto aspetto ... come al solito mi tocca rimanere in ansia. Se decidono di salire (anche se a sentimento non ci credo molto) sono cetrioli
FibMaster Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.996 WS-Trader ha scritto: ... Il solito Mostro! Clicca per allargare... ti mando mess. pvt toh ridi
sosa Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.997 FIB segui il dax ? azzo è l'unico che si può shortare e non scende neanche con le cannonate porca eva ciao mostro
FIB segui il dax ? azzo è l'unico che si può shortare e non scende neanche con le cannonate porca eva ciao mostro
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Gennaio 2012 #33.998 De-fender06 ha scritto: Già a sto punto aspetto ... come al solito mi tocca rimanere in ansia. Se decidono di salire (anche se a sentimento non ci credo molto) sono cetrioli Clicca per allargare... Bisogna aspettare che tirino giù il crudo altrimenti nisba
De-fender06 ha scritto: Già a sto punto aspetto ... come al solito mi tocca rimanere in ansia. Se decidono di salire (anche se a sentimento non ci credo molto) sono cetrioli Clicca per allargare... Bisogna aspettare che tirino giù il crudo altrimenti nisba
FibMaster Forumer storico 5 Gennaio 2012 #33.999 sosa ha scritto: FIB segui il dax ? azzo è l'unico che si può shortare e non scende neanche con le cannonate porca eva ciao mostro Clicca per allargare... lo seguo ma non lo trado ho visto che stamattina ha chiuso 1 gap a 6070 e poi ne ha 1 aperto molto in basso..vedo che è molto forte meno male per l'italia se non stamattina saremmo sotto del 5% vado a pranzo buona befana a tutti
sosa ha scritto: FIB segui il dax ? azzo è l'unico che si può shortare e non scende neanche con le cannonate porca eva ciao mostro Clicca per allargare... lo seguo ma non lo trado ho visto che stamattina ha chiuso 1 gap a 6070 e poi ne ha 1 aperto molto in basso..vedo che è molto forte meno male per l'italia se non stamattina saremmo sotto del 5% vado a pranzo buona befana a tutti
Robinhood333 Paperotrader 5 Gennaio 2012 #34.000 Robinhood333 ha scritto: Una volta avrei tradato ogni candela da qui in poi che seguiva questa regola Clicca per allargare... in teoria è long 940 con stop 865
Robinhood333 ha scritto: Una volta avrei tradato ogni candela da qui in poi che seguiva questa regola Clicca per allargare... in teoria è long 940 con stop 865