Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Il target è 14750 di più nin sò:eek:
1325760506ita.gif
 

LUC60

Forumer storico
da ste zone e sopratutto 885 se seccato cosa che spesso fa il krukko noi siamo meno tecnici se decide monitorare il recupero dei 125 ma manca il pull precedentea 240 quindi sarei ancora incerto nel distinguere se è un pull o altro
comunque livello importante che conduce a 770 passa a 885/890
 

LUC60

Forumer storico
i compari eurex non ci aiutano ad analizzare la situazione stoxx sta abbandonando 2315 e nex import passa a 2300 non sembrano tanto seguirci per ora
 

emacoach

Forumer storico
Ricordate queste cose...rispondevo ieri alle 15 a ema che diceva che sarebbe partito un rimbalzo...;)

non era una polemica con ema....era solo per dire che quando tutto pare indicare up....in realtà più spesso accade down

io non ho mai scritto di rimbalzo :rolleyes:

quello che ho scritto se andate a vedere è che siccome tutti aspettano di shortare "se" (ma non ci credo..) verrà rimesso lo short sarà il momento di andare long..un bastian contrario :D
 

LUC60

Forumer storico
la zona dei max e questi eventuali 770 nel caso decidano corrispondono a due zone uguali ma opposte di + nin zo vediamo sto livello a 885 che decide a dopo
 

leon'

Nuovo forumer
ciao vedremo....mi sa che non hai afferrrato la sfumatura del discorso :D

chiusura indice sotto 1280 confermo il doppio massimo orario ..padrona la dark sui massimi
chiusura futures sp500 sui minimi di giornata a formare una bella pietra tombale
confermata la candela bearish harami di venerdì scorso...e il probabilissimo trappolone rialzista...

purtroppo la mia piattaforma europea non mostra il gap a ws mentre le piattaforme con grafici amercani si..quindi c'è eccome...

il fib sembra che voglia aprire a 500...sotto 480 minimo di ieri target 325-345 già detto ieri ma probabile anche 160-220 per domani

ci si scrive domani :ciao:

buon trading

Non posso non uppare questo post scritto ieri mattina e farti i miei sinceri complimenti e ringraziamenti.

Non so come diavolo tu faccia, tutto si è verificato alla lettera, anche il trappolone rialzista di cui parlavi da una settimana, in barba ai TS automatici!!! :lol:

Bravo, mitico !!!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
io non ho mai scritto di rimbalzo :rolleyes:

quello che ho scritto se andate a vedere è che siccome tutti aspettano di shortare "se" (ma non ci credo..) verrà rimesso lo short sarà il momento di andare long..un bastian contrario :D
Sono convinto anche io ... nel caso togliessero il divieto faranno una linguetta down per incastrare qualche shorter e poi rimbalzo poderoso ... questo ad istinto ...
 

FibMaster

Forumer storico
prima quando ti ha stoppato il fib avevo scritto
attenti a 630 trend rialzista

ora qui sta facendo una dark cloud cover sull'orario,se per le 18:00 chiude sotto 1280,cioè il minimo del body della candela delle 17:00

forma un doppio massimo
questo pattern è talmente potente che se realizzato farebbe ritracciare o chiudere in rosso l'sp500

dai azzo un pò di fortuna

come già detto per me questo rialzo è un fake o fuck orchestrato da gs
se ho ragione domani apre sotto 15500 e scende ...vedremo...

1325609518darkl.jpg


monitorizza ws-trader

vado in palestra a levare quei 2 hg che ho messo per le feste

:ciao:

come vi avevo detto era tutta una truffa rialzista studiata a tavolino ;););) graficamente l'altro ieri alle 17:00-17:40 il fib ha effettuato la stessa figura dell'sp500 ovvero una dark cloud cover sull'orario...quindi una potente figura ribassista

ero short su entrambi gli strumenti e ho chiuso adesso con un gain strepitoso ...soffrendo non poco...il migliore guadagno da quando ho ricominciato a fare il trader :bow:

ora la trend rialzista è stata rotta a 15030 abbiamo supporti a 910 e 875 se li rompe sbriciolerà anche i 750...probabile se effettua un gap down domani :)


ci si scrive lunedì

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto