Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio9

Forumer attivo
come vi avevo detto era tutta una truffa rialzista studiata a tavolino ;););) graficamente l'altro ieri alle 17:00-17:40 il fib ha effettuato la stessa figura dell'sp500 ovvero una dark cloud cover sull'orario...quindi una potente figura ribassista

ero short su entrambi gli strumenti e ho chiuso adesso con un gain strepitoso ...soffrendo non poco...il migliore guadagno da quando ho ricominciato a fare il trader :bow:

ora la trend rialzista è stata rotta a 15030 abbiamo supporti a 910 e 875 se li rompe sbriciolerà anche i 750...probabile se effettua un gap down domani :)


ci si scrive lunedì

:ciao:

GRANDE :up:
 

wushu

Guest
come vi avevo detto era tutta una truffa rialzista studiata a tavolino ;););) graficamente l'altro ieri alle 17:00-17:40 il fib ha effettuato la stessa figura dell'sp500 ovvero una dark cloud cover sull'orario...quindi una potente figura ribassista

ero short su entrambi gli strumenti e ho chiuso adesso con un gain strepitoso ...soffrendo non poco...il migliore guadagno da quando ho ricominciato a fare il trader :bow:

ora la trend rialzista è stata rotta a 15030 abbiamo supporti a 910 e 875 se li rompe sbriciolerà anche i 750...probabile se effettua un gap down domani :)

ci si scrive lunedì

:ciao:


:up::up:
 

leon'

Nuovo forumer
come vi avevo detto era tutta una truffa rialzista studiata a tavolino ;););) graficamente l'altro ieri alle 17:00-17:40 il fib ha effettuato la stessa figura dell'sp500 ovvero una dark cloud cover sull'orario...quindi una potente figura ribassista

ero short su entrambi gli strumenti e ho chiuso adesso con un gain strepitoso ...soffrendo non poco...il migliore guadagno da quando ho ricominciato a fare il trader :bow:

ora la trend rialzista è stata rotta a 15030 abbiamo supporti a 910 e 875 se li rompe sbriciolerà anche i 750...probabile se effettua un gap down domani :)


ci si scrive lunedì

:ciao:


Appunto...vedi mio post di 2 minuti prima che scrivessi tu..............

Faccio sempre di testa mia e non do retta ad analisi di altri...ma la tua view mi ha aiutato a tenere duro e trasformare un discreto loss in un buon gain e cominciare bene l'anno ! :up:
 

FibMaster

Forumer storico
qundo mai i futures sono stati chiusi per 3 gg?
MAI...ALLORA ERA LOGICO INVENTARSI QUALCOSA DI NUOVO...FUCKKK PIECES OF SHIIITTT

hanno pompato il mercato per uscire da unicredito...
e come unicredito ci sono 20 banche in europa che devono fare l'aumento di capitale...bravi!!!
 

FibMaster

Forumer storico
Appunto...vedi mio post di 2 minuti prima che scrivessi tu..............

Faccio sempre di testa mia e non do retta ad analisi di altri...ma la tua view mi ha aiutato a tenere duro e trasformare un discreto loss in un buon gain e cominciare bene l'anno ! :up:

BENE
io ho chiuso a +35% del capitale investito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto