Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menef8

Forumer attivo
le detrazioni dal reddito sono un buon deterrente, o comunque l'unico ... tuttavia, il vero problema del nostro paese è l'evasione strutturale, direi ormai genetico ... ritengo che l'unico modo per indurre una persona a fare/non fare una cosa è di minacciarlo di mettergli le mani nel portafoglio ...

... eliminando molte leggi e semplificandole al massimo, per evitare le molteplici interpretazione che di quelle esistenti si può fare per aggirare gli ostacoli, imporrei una forma coercitiva piuttosto pressante dal punto di vista psicologico ... riducendo al massimo, ti direi che se sto benedetto SERPICO (o la GdF, che dovrebbe potere muoversi in assoluta autonomia) scova qualcosa, ti infliggo una multa pari a 100 volte quello che ho trovato, e me la devi restituire fino all'ultimo centesimo compresi gli interessi al tasso legale, senza possibilità per te e i tuoi eredi di aggirare il debito, con la rinuncia all'eredità ... in caso di 'distrazione ' delle tue proprietà, la multa si estende ai tuoi eredi fino a completa restituzione ... potrebbe essere un buon inizio, no?

ci vuole la transazione elettronica della moneta.
cioè l'assenza della moneta cartacea.....solo scheda e quindi tutto registrato.
poi la possibilità di scaricare le spese (cosi' aiuti l'economia a riprendersi e tasse al 20%. con la sceda pagano tutti e quindi riduzione delle tasse)
 

xgil

Forumer storico
ci vuole la transazione elettronica della moneta.
cioè l'assenza della moneta cartacea.....solo scheda e quindi tutto registrato.
poi la possibilità di scaricare le spese (cosi' aiuti l'economia a riprendersi e tasse al 20%. con la sceda pagano tutti e quindi riduzione delle tasse)
e anni che predico esattamente quello che hai scritto. ma la gente anche i miei amici dicono di no. forse dico forse girano con del n.
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao a tutti
Le nuove generazioni oggi sono senza lavoro non prenderanno mai la pensione e devono anche pagare i debiti del genitore morto? Con il quale magari non avevano rapporti da decenni? Non mi pare proprio giusto.
non e unica ragione per perdere rapporti con certi figli , ricorda che un genitore mantiene 10 figli , ma 10 figli non mantengono un genitore :rolleyes: fortunatamente io non ho bisogno di loro ma dopo che li ho sistemati e con un tetto sopra la testa ,ora non mi contattano più sollo per il fato che io mi son tifato una vita ,con altra dona , sapendo che ho divorziato causa tradimento e doppia vita di loro madre , ma credo in dio lui saprà dare ad oni persona la giusta ricompensa :rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Mi sa che li fanno Lunedì ...:rolleyes:

la regoletta del 5 in Usa e' molto seguita

" se le prime cinque sedute dell'anno danno all'ultimo un valore piu' alto della partenza..per il 95% l'anno finisce piu' alto da dove si e' partiti"

nel 2011 questo non e' avvenuto..malgrado hanno fatto bene i compiti all'inizio
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
la regoletta del 5 in Usa e' molto seguita

" se le prime cinque sedute dell'anno danno all'ultimo un valore piu' alto della partenza..per il 95% l'anno finisce piu' alto da dove si e' partiti"

nel 2011 questo non e' avvenuto..malgrado hanno fatto bene i compiti all'inizio
Questa non la sapevo ... grazie Roby ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto