Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
non e unica ragione per perdere rapporti con certi figli , ricorda che un genitore mantiene 10 figli , ma 10 figli non mantengono un genitore :rolleyes: fortunatamente io non ho bisogno di loro ma dopo che li ho sistemati e con un tetto sopra la testa ,ora non mi contattano più sollo per il fato che io mi son tifato una vita ,con altra dona , sapendo che ho divorziato causa tradimento e doppia vita di loro madre , ma credo in dio lui saprà dare ad oni persona la giusta ricompensa :rolleyes:

Tutta la mia solidarietà.... a volte la vita e i propri cari sono ingiusti :(
In attesa che, come tu dici, Dio faccia giustizia, goditi la tua nuova vita :up: :)
 

wushu

Guest
Ciao a tutti
Le nuove generazioni oggi sono senza lavoro non prenderanno mai la pensione e devono anche pagare i debiti del genitore morto? Con il quale magari non avevano rapporti da decenni? Non mi pare proprio giusto.


hai messo in evidenza un altro grande male di quella che definisco l'era del 'turbo capitalismo' ... l'esaltazione dell'EGO, la supremazia dell'individualismo ... la proclamazione del denaro quale fine ultimo dell'esistenza, e non di un mezzo per la vita ... ma qui si aprono varchi di dialogo molto ampi ... e corriamo il rischio di inquinare il 3d che invece, come detto da FM e condivisibile, dovrebbe essere squisitamente tecnico ... al limite, apriamo altro 3d dedicato ...
 

wushu

Guest
target stoxx per oggi 2333 ... e se lo supera con forza, si aprono le porte per area 2465 ...

un'altra spintarelle e magari mi fanno contento sul fib :)
 

emacoach

Forumer storico
ci vuole la transazione elettronica della moneta.
cioè l'assenza della moneta cartacea.....solo scheda e quindi tutto registrato.
poi la possibilità di scaricare le spese (cosi' aiuti l'economia a riprendersi e tasse al 20%. con la sceda pagano tutti e quindi riduzione delle tasse)

magari..è 30 anni che sento di abbassare le tasse se "pagarle tutti per pagare meno"..

vado..:(
 

wushu

Guest
per il residuo fib, seguo già in trailing ... sopra 15k, il tgt finale sarebbe area 140/160, ma prima ci stanno altri livelli, e quindi marcherò stretto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto