Lori Forumer storico 6 Gennaio 2012 #34.341 Rock'n'rolluck ha scritto: Ok Diego ... ma attenzione ... ragazzi vi saluto ... vado a fare un giretto ... buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ... Clicca per allargare... ciao rock...buon we
Rock'n'rolluck ha scritto: Ok Diego ... ma attenzione ... ragazzi vi saluto ... vado a fare un giretto ... buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ... Clicca per allargare... ciao rock...buon we
dondiego49 Forumer storico 6 Gennaio 2012 #34.343 Lori ha scritto: anch'io a 472 ho il pivot...ora 4.27/20 potrebbe fare da supporto..che dici? Clicca per allargare... non credo questi son ladri sfondano ancora occhio niente da fare se sfonda ora la mediana bb 15 minuti va a 3,772 fate attenzione Allegati Cattura.PNG 59,2 KB · Visite: 334
Lori ha scritto: anch'io a 472 ho il pivot...ora 4.27/20 potrebbe fare da supporto..che dici? Clicca per allargare... non credo questi son ladri sfondano ancora occhio niente da fare se sfonda ora la mediana bb 15 minuti va a 3,772 fate attenzione
xgil Forumer storico 6 Gennaio 2012 #34.344 Rock'n'rolluck ha scritto: Ok Diego ... ma attenzione ... ragazzi vi saluto ... vado a fare un giretto ... buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ... Clicca per allargare... ciao Rock buon giretto
Rock'n'rolluck ha scritto: Ok Diego ... ma attenzione ... ragazzi vi saluto ... vado a fare un giretto ... buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ... Clicca per allargare... ciao Rock buon giretto
GekkoCorp Forumer storico 6 Gennaio 2012 #34.345 Un saluto a FibMonster che ogni tanto fa capolino Vediamo se ne esce qualcosa di buono: intanto abbasso stop a 1280,25 (quasi in pari).
Un saluto a FibMonster che ogni tanto fa capolino Vediamo se ne esce qualcosa di buono: intanto abbasso stop a 1280,25 (quasi in pari).
dondiego49 Forumer storico 6 Gennaio 2012 #34.346 Rock'n'rolluck ha scritto: Ok Diego ... ma attenzione ... ragazzi vi saluto ... vado a fare un giretto ... buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ... Clicca per allargare... Ciao e Grazie io devo seguire il mio metodo non vendo in perdita
Rock'n'rolluck ha scritto: Ok Diego ... ma attenzione ... ragazzi vi saluto ... vado a fare un giretto ... buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ... Clicca per allargare... Ciao e Grazie io devo seguire il mio metodo non vendo in perdita
DRIVE Massaio di Voghera 6 Gennaio 2012 #34.347 DRIVE ha scritto: niente botti..dati penosi un 6050 ci starebbe p.s. : forte risalto siti yankees su flop dati crucchi Clicca per allargare... pessimo movimento..5950 prossimo..
DRIVE ha scritto: niente botti..dati penosi un 6050 ci starebbe p.s. : forte risalto siti yankees su flop dati crucchi Clicca per allargare... pessimo movimento..5950 prossimo..
Rock'n'rolluck Forumer storico 6 Gennaio 2012 #34.349 xgil ha scritto: ciao Rock buon giretto Clicca per allargare... Ciao e grazie ... urca ... volevo dare l'ultima occhiata ... ma meglio non guardare ... vado in bar ... ciaooo
xgil ha scritto: ciao Rock buon giretto Clicca per allargare... Ciao e grazie ... urca ... volevo dare l'ultima occhiata ... ma meglio non guardare ... vado in bar ... ciaooo