Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
pensavo che il minimo la faceva già ieri ma spero ora li vasta per oggi :wall:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40 KB · Visite: 374

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti,
un saluto veloce (mia moglie me lo ha permesso):rolleyes::D....per ora movimento perfetto del fibbastro(come piace a me), ritest della verde con ripartenza e a 910 è andato il primo mini, il secondo è a 15030 con mancia( target area 15050 detta ieri sera), se non gli bastasse ci sarebbe area 150 tik +/-; sotto la verde area 14600-590.......vedremo!!!!!!
VI RISALUTO E BUON TRADING........devo proprio andare!!!:(:(;):up:
132583777860.jpg
ciao a tutti......finalmente mia moglie mi ha dato un pò di tregua dopo quasi un giornata di shopping!!!!!
min sono permesso di quotare quello che avevo scritto alle 9 stamani così non riscrivo tutto......direi che mi è proprio andata bene, preso il max ed ora siamo in area 14600.......la fortuna non mi ha abbondanato!!!:D:up:
 

Lori

Forumer storico
ciao a tutti......finalmente mia moglie mi ha dato un pò di tregua dopo quasi un giornata di shopping!!!!!
min sono permesso di quotare quello che avevo scritto alle 9 stamani così non riscrivo tutto......direi che mi è proprio andata bene, preso il max ed ora siamo in area 14600.......la fortuna non mi ha abbondanato!!!:D:up:
fortissimo papino :up:
 

FibMaster

Forumer storico
Un saluto a FibMonster che ogni tanto fa capolino :)

Vediamo se ne esce qualcosa di buono: intanto abbasso stop a 1280,25 (quasi in pari).

ho 1 netbook piccolissimo con chaivetta nascosto in macchina
sono ad un saggio musicale con la famiglia...ho pochi minuti

prima dei dati ho messo
1 a 1277
1 a 1280 1 a 1283

sono a -2
per mezzo tick non mi ha preso l'ultimo :V

per me oggi crasha tutto

ws deve scontare tutto il ribasso del nikkei

e andare a 1254 chiusura annuale
se buca 1271-68 indice
è fatta

questa è la mia idea

ws-trader
vedi tu cosa fare...per te stesso...
stacco

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto