Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattemm

Forumer attivo
Quantomeno, Papino, ho sempre osservato questo triste andazzo... l'eccellenza :rolleyes: è stato il recente adc di PMI, mentre ricordo a spanne che l'adc di ISP fu connotato da maggior serietà... ma non sono un esperto di adc, salvo che a volte mi ci ritrovo invischiato dentro senza accorgermene (come con PMI) :wall::wall:
che si fa? si deve aderire o è automatica la cosa?
 

climatz

Forumer storico
cioa ragazzi, vorrei capire una cosa sulla short, un quesito banale..
se io ho un fib long e ne prendo uno intraday short, come copertura, per esempio come a fatto oggi sul target in alto, scendendo poi rapidamente.. sono a posto per la consob o dovrei calcolare pure qui un delta particolare?
mi sembra una mezza sciochezza ma vorrei fare un esperimento..
 

Lori

Forumer storico
Automatica... se non vuoi partecipare, devi scaricare le azioni prima dell'adc... altrimenti un bel giorno ti ritrovi tot azioni e tot diritti... :wall:
cioè entro oggi...lunedì ti ritrovi con i diritti...solitamente molti li vendono subito...poi magari li ricomprano + in basso.....io comunque cerco di starmene fuori
 

GekkoCorp

Forumer storico
Speriamo bene ...
Abbasso stop profit a 1273,75...

Poco fa l'ho alzato a 1274.
Mi ha preso adesso, comunque: "ben" 275 $ di gain :(
Mi sa che il sistema di trailing che utilizzo, non è molto adatto all'SP.
... Però in altre occasioni mi avrebbe consentito un gain più sostanzioso... sono dubbioso :rolleyes: ...
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
....vediamo se fa il movimento che mi piace tanto, ritest della bianca e ripartenza per i 14750-740 (verde)
132586497860.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
scusa WS, rinfrescami la scarsa memoria..... ne dano una ogni due e le pagheresti 1,94???? dico minkiate?? grazie

Ho trovato questo su Directa se ti può aiutare:

Data Calcolo Giacenza Titolo di partenza Denominazione
06.01.2012 UCG - UCGR Unicredit o Unicredit Rsp

L'operazione assegna 1 diritto ogni azione posseduta al 06.01.2012.
Codice diritto UCGAA.
L'offerta è di 2 - Unicredit - UCG - ogni 1 diritto posseduto ad un prezzo di Euro 1,943 cadauna
I diritti sono negoziabili dal 09.01.2012 al 20.01.2012 incluso.
Chi possedesse i diritti e intendesse provvedere autonomamente alla vendita o conservarli per un futuro esercizio può segnalarlo entro le ore 17:30:00 del 19.01.2012,
ON LINE, attraverso l'apposito link che apparirà:.

- nella pagina di collegamento iniziale
- nelle INFO.
In assenza di tale comunicazione Directa provvederà a vendere i diritti in preapertura l'ultimo giorno di trattazione per la parte per cui non esiste già un ordine di vendita.

N.B.: Solo a partire dal 20.01.2012 e fino alle ore 12:00:00 del 27.01.2012 sarà possibile inserire il numero di diritti da esercitare (accedendo al link presente sul sito).
In questa fase sarà indispensabile avere sul conto la liquidità necessaria per l'esercizio.
Ricordiamo che non è possibile aderire in altro modo (non verranno considerate adesioni pervenute a mezzo fax o e-mail)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto