Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
.....volevo aspettare a postare questo, ma mi sa che non ci vorrà molto a che ci arrivi..........
il giornaliero ha fatto il movimento che mi aspettavo e speravo, test dell'arancio dal basso e ripartenza del ribasso...come altro target avrei area 400 (righetta rosa orizzontale) e in un secondo tempo area 14000-13980!!!!
questo è il giornaliero
1325863831giornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....comunque a prescindere da QUANDO ci arriverà, secondo me ci arriverà, anche se lo facesse lunedì non cambierebbe nulla
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cambi epocali nei concetti degli uomini FED : l'inflazione sara' qualcosa che conoscevamo, ma non fara' piu' parte del mondo economico

se andra' cosi'..ci troveremo di fronte a modifiche di teorie che insegnano nelle universita'..oppure saremo in una depressione decennale

vedremo
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    10,8 KB · Visite: 380

GekkoCorp

Forumer storico
ok grazie, pensa che detengo anche Unidebit nel mio portafoglio e non mi sono neppure informato!!!

Quantomeno, Papino, ho sempre osservato questo triste andazzo... l'eccellenza :rolleyes: è stato il recente adc di PMI, mentre ricordo a spanne che l'adc di ISP fu connotato da maggior serietà... ma non sono un esperto di adc, salvo che a volte mi ci ritrovo invischiato dentro senza accorgermene (come con PMI) :wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto