Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
ciao:)
la tua visione ribassista sul medio termine la rivedi a che livello di prezzo-tempo?

grazie:)

sicuramente di prezzo si 15500 impossibile che li faccia
...ci ho provato...

di tempo no rimane riba fino ad ottobre quindi questo mese sicuro

dovrebbe andare sul bollino....però sempre okkio che mai come ora a ws sono furbissimi..3 minimi a 1040 non era mai successo :eek:


1284029355date.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
spikona sui dati
i dati brutti ma meglio delle attese quindi ..le cose vanno meno male del previsto...

mi sembra che il canalone rialzista orario lo abbia toccato

arrivo tardi per tutto

prendo un minishort da 930 che batte ora sul pivot tengo over confido in ws che chiuda il gap di oggi e di ieri

trade poco professionale da non imitare...però col mini ci provo.... ho sentiment negativo

oggi ho da fare
saluti alla prox


1284037513930.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
spikona sui dati
i dati brutti ma meglio delle attese quindi ..le cose vanno meno male del previsto...

mi sembra che il canalone rialzista orario lo abbia toccato

arrivo tardi per tutto

prendo un minishort da 930 che batte ora sul pivot tengo over confido in ws che chiuda il gap di oggi e di ieri

trade poco professionale da non imitare...però col mini ci provo.... ho sentiment negativo

oggi ho da fare
saluti alla prox


1284037513930.jpg


buongiorno
toccato il canale superiore ora dovrebbe dirigersi al bordo inferiore e forse sul wolfe che ho disegnato dalla candela rossa

...se sono pieni di short di open interest,la settimana entrante devono portare al ribasso le quotazioni per rollare in gain!!!



1284100112lupoaaa.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto