Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
buongiorno
toccato il canale superiore ora dovrebbe dirigersi al bordo inferiore e forse sul wolfe che ho disegnato dalla candela rossa

...se sono pieni di short di open interest,la settimana entrante devono portare al ribasso le quotazioni per rollare in gain!!!



1284100112lupoaaa.jpg


laterale inside sul forchettone lunedi' prende direzione

1284186670forchetto.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
grazie mattie

settimanale dell'indice con il riferimento delle mediemobili

può essere un testa spalle ribassista di lungo peridodo oppure anche un movimento di formazione per un ts rialzista di breve periodo

1284191478vb.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
ultimo grafico
dove il sottoscritto ha provato uno short a 930 ulla trend discendente
quindi il mio paniere del portafoglio ammonta a :

0 azioni
0 opzioni
1 minifib short

...per ora la cosa non mi preoccupa ...e dai scherzo! :)

e se facessero come dall'11 settembre giorno dell'attacco alle torri?
..chi può dirlo???


1284191974breag.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
ogni tanto mi diverto a tirare fuori quel "cazzaro" di bradley

per ora ha avuto ragione/ fortuna :rolleyes:

una nuova sfida income dopo l'11 settembre :eek:

1284196952bradley.jpg


:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ogni tanto mi diverto a tirare fuori quel "cazzaro" di bradley

per ora ha avuto ragione/ fortuna :rolleyes:

una nuova sfida income dopo l'11 settembre :eek:

1284196952bradley.jpg


:ciao:
io sono piu' o meno sulla stessa wiew tua....non di BRAdley:-o...anzi da come la vedo io da marzo ha sbagliato di bestia.....ma scusa ..i turning point dovrebbero essere solo quelli in NERETTO....ti sembra che il mercato dal primo marzo abbia praticamente operato solo in una direzione?...a me no:-o...ciao boss;):up:
 

FibMaster

Forumer storico
io sono piu' o meno sulla stessa wiew tua....non di BRAdley:-o...anzi da come la vedo io da marzo ha sbagliato di bestia.....ma scusa ..i turning point dovrebbero essere solo quelli in NERETTO....ti sembra che il mercato dal primo marzo abbia praticamente operato solo in una direzione?...a me no:-o...ciao boss;):up:

ciao "capo"
no dai....mi rimangio cazzaro...tutti sbagliano coi numeri...figuriamoci con gli astri

cmq aveva scritto marzo errando di 1 mese ma poi ci ha preso...direi che la tecnica non è così male e bisogna assecondarla.


stamattina ci svegliamo con euro alle stelle e l'ennesimo gap a ws e europa
oggi vedremo la vera intenzione delle borse

clicca te qui sotto e navigate...tutto gratis!

Indici mondiali di Futures| Indici mondiali di Futures

p.s. stamattina sono di visita di cortesia,2 miei cari amici hanno avuto una bambina e la cosa mi ha messo di buon umore.:D


:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao SUPERCAPO:lol:.....mah.... a me il bradley...fatti i conti....me pare na mezza strunza'...:D:D......grazie per il link del sito...( ma lo conoscevo gia';))....per il resto...aspetto ancora un paio di giorni,....quando saranno TUTTI long :up:;):ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
aspetti 2 gg per lo short...

per me apre qui sul bollino giallo (vediamo se ho l'okkio giusto come un tempo :lol:...però oramai sono in declino :rolleyes:)

penso che para alto ma poi declini durante il giorno e domani gli skiookka un bel gap down (caso mai sbagliassi faccio compagnia al bradley :D)

grafique

128435928936.jpg


saluti divertitevi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto