Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
sicuramente di prezzo si 15500 impossibile che li faccia
...ci ho provato...

di tempo no rimane riba fino ad ottobre quindi questo mese sicuro

dovrebbe andare sul bollino....però sempre okkio che mai come ora a ws sono furbissimi..3 minimi a 1040 non era mai successo :eek:


1284029355date.jpg


aggiorno anche l'sp500
che dovrebbe aprire sotto l'incrocio delle trends e proseguire al ribasso
infati ieri sera appena ha chiuso l'azionariato hanno stravenduto il future nell'ultimo 15 minuti
....ci siamo abituati ai gap....:D


1284100482shotta.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
questa non l'ho capita... il rollaggio è generalmente un'operazione neutra :rolleyes: è solo un passaggio da una scadenza all'altra

per il rollaggio il gain/loss viene contabilizzato

se ho accumulato short sui 20000 punti perchè li ho messi a protezione del mio 90% di azioni in portafoglio
vendo le azioni a 20800 e provoco una discesa a 20000
così ho guadagnato con il 90% del mio portafoglio con le azioni
e sono andato in pari col fib....o in gain

i fibs li metto a protezione ogni volta che le mie azioni salgono del 2-3% così fortifico il guadagno caso mai crollasse tutto per qualcosa di imprevisto :D

il top dovrebbe averlo fatto

dove sul test del canale di ieri :D 825

vado al mare a lunedì :ciao:

1284103663gap.jpg
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Daniele:) ,l'altro giorno ero preoccupato , non scriveva piu' nessuno :sad:,poi ieri ero incasinato al lavoro e non ho visto che eri rientrato e subito il forum si e' ripopolato :D:D ,mercoledi quando ho scritto ho beccato i minimi e la partenza del tracy ( lo so' non sei ciclista :lol: ) dovremmo essere sui max , l'analisi sul sp che ti avevo accennnato 2 sett. fa per adesso collima ,forse si sale ancora per adesso come sul tuo grafo la trend di aprile riba l'abbiamo brekkata e abbiamo chiuso sopra ( sull' sp 500 ) vediamo oggi, il gap a 1090 non lo ha chiuso per poco .Buon week end al mare , non so' dove vai in liguria tempo bello su entrambe le riviere ( qualche nuvoletta su Genova ) mettiti la crema :lol::lol::lol::lol: .Buon gain Fib , e a tutti i forumer .:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Si potrebbe ancora salire fino a 21200 come max per oggi o lunedi prima dello storno che dovrebbe chiudersi per giovedi - venerdi prox chiusura T+1 , prox settimana settimana di set up .:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D Ciao a tutti. Si sale come minimo a 22500-600 perchè ieri potente segnale long con chiusura sopra mm50, e ovviamente mm5-10 ed inoltre cross up dello stocastico lento MA PIU' di tutto perchè mancano 2 settimane alla scadenza del trimestre:D:D

Notate come tutti i minimi da 18500 siano arrivati sul supporto. La crisi è finitaaaaaaa continuano a dire e volete che facciano scendere il mencato ora. Si sale in divergenza sui volumi e gli indcatori per Distribuire fino a Dicembre. Prevedo come minimo un doppio max a 24500 per fine anno.
Scrivo pochissimo perchè non ho tempo e sul lavoro non posso navigare in internet neppure per un secondo. IL 2 settembre scrivevo che si sarebbe saliti fino alle scadenze. Invito chiunque a trovarmi un crollo di 1000 punti pochi giorni prima delle scadenze di borsa aperta. Invece c è chi continua a sparare crolli epocali una settimana o due prima delle scadenze. Per me fanno apposta. Meditate.
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Scrivo pochissimo perchè non ho tempo e sul lavoro non posso navigare in internet neppure per un secondo. IL 2 settembre scrivevo che si sarebbe saliti fino alle scadenze. Invito chiunque a trovarmi un crollo di 1000 punti pochi giorni prima delle scadenze di borsa aperta. Invece c è chi continua a sparare crolli epocali una settimana o due prima delle scadenze. Per me fanno apposta. Meditate.

la statistica dice che hai ragione tranne per alcune volte...e se ricalcassero il 2008?

1284186432bipop.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto