Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Indice giornaliero ...

132610667809012012.jpg
 

wushu

Guest


la mia strategia sarà la seguente:

ho diviso capitale da destinare all'operaz in 3 parti ...

prima parte accumulo a 2.00/2.10 ... da lasciare ai miei nipoti, se non fallisce prima :)

seconda parte stesso prezzo, ma da nuovere velocemente, fino a consolidamento delle aree di accumulo su orizzonti biblici, cioè da aggiungere alla prima parte ...

terza parte, a trend long consolidato di lunghissimo periodo, lavorandolo sui ritracciamenti ... oppure in area 1.20 ...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io,stato tedesco,vado in asta e ti propongo, a te investitore, quasi 4 miliardi..

tu li sottoscrivi ( bid to cover 1,8 e' buono) e, quando fra 6 mesi scadranno,io stato ti paghero'..meno denari di quelli che mi hai dato

stupefacente

noi paghiamo oltre il 6%
 

wushu

Guest
bene, per quanto mi riguarda, hanno definito le aree di contenimento ... supporto da cedere 14630/45 :) ... resistenza da superare 14720 ...


per quanto mi riguarda, la resistenza è scesa a 620, quindi sotto i precedenti supporti ... se supera il test, il tgt indicato stamane per oggi diventa attuale ... con stoxx area 2250 ... vedremo ...

per adesso stacco ... ci si becca nel pom ... starei attento all'intera fascia oraria ampissima fra le 14.00 e le 15.00 ...

buon proseguimento

:ciao:
 

Robinhood333

Paperotrader
io,stato tedesco,vado in asta e ti propongo, a te investitore, quasi 4 miliardi..

tu li sottoscrivi ( bid to cover 1,8 e' buono) e, quando fra 6 mesi scadranno,io stato ti paghero'..meno denari di quelli che mi hai dato

stupefacente

noi paghiamo oltre il 6%

da una nazione che perde 2 guerre e tutte le partite che contano a calcio non è che mi aspetto grosse furbate....:lol::lol::lol:...i tedeschi sono un po' sfig...diciamolo...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i dati appena usciti,dicono di una produzione Ind.le del -0,5%..ma quello che dimostra che i crucchi hanno capito come si muove il somaro-finanza ,e' il dato sulle costruzioni : +4,5% annuo

lo stato spende na ceppa su interessi a lungo e gratis a breve..pero' investe in infrastrutture...

e' per questo che Noi, dobbiamo trovare il modo di risparmiare qualcosa sui 120 mld. che paghiamo di interessi annui

confidiamo in Monti , il quale ha carisma da vendere, a livello europeo

tradotto questo pensiero significa ,non essere pessimista per l'Italia nel 2012..specie nel finale di anno
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto