Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
la mia strategia sarà la seguente:

ho diviso capitale da destinare all'operaz in 3 parti ...

prima parte accumulo a 2.00/2.10 ... da lasciare ai miei nipoti, se non fallisce prima :)

seconda parte stesso prezzo, ma da nuovere velocemente, fino a consolidamento delle aree di accumulo su orizzonti biblici, cioè da aggiungere alla prima parte ...

terza parte, a trend long consolidato di lunghissimo periodo, lavorandolo sui ritracciamenti ... oppure in area 1.20 ...

e' ottima come strategia, purtroppo io nn sn portato x il cassetto ma cerchero' di lavorarla nel breve,sfruttando gli eccessi, adesso stacco, buon prosieguo :up:
 

dondiego49

Forumer storico
UCG 2,2820
questo è il minimo...che non verrà mai più superato nei secoli dei secoli...
me lo sento...io già fati 2 ingressi ancora disponibile altri 3 media attuale 2,36 più avanti decido , cercherò di entrare sotto 2,50 credo che salire di parechio dopo finito ADC :rolleyes:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
132611498609012012.jpg
 

wushu

Guest
per quanto mi riguarda, la resistenza è scesa a 620, quindi sotto i precedenti supporti ... se supera il test, il tgt indicato stamane per oggi diventa attuale ... con stoxx area 2250 ... vedremo ...

per adesso stacco ... ci si becca nel pom ... starei attento all'intera fascia oraria ampissima fra le 14.00 e le 15.00 ...

buon proseguimento

:ciao:


sera a tutti ...

il 620 è stato testato e inizialmente ha retto col doppio max delle 13.00 ... adesso siamo in pieno setup, dove al minimo delle 14.00 dovrebbe seguire un max entro le 14.40 ... direi che l'area da monitorare adesso è 600/660 (620 si trova al 66% del range), e un'uscita con forza e volumi dovrebbe segnare il nuovo movimento ... salvi falsi break out ... questi i miei pensieri ...
 

wushu

Guest
per oggi stacco definitivo ... son troppo stanco ... restano fermi i tgt di stamane ... saluti a tutti ...

ci si scrive nei prox giorni ...

:ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto