... Bene!
Non me ne voglia FIB, se per una volta provo anch'io a fare il punto sulla situazione SP; non me ne voglia perché
spenderò 4 semplici parole (del resto lui è il Mostro

, e io sono io

)... Peraltro quello che emerge, mi fa
pienamente concordare con la sua view, quindi non dirò nulla di particolarmente nuovo. Premesso che non mi baso
molto sugli indicatori, ma più sul movimento dei prezzi, devo dire che comunque, guardando i primi, sul daily sembriamo
decisamente in iper... inoltre c'è un "isola" di prezzi sul fut non pienamente ricongiunta al close annuale del 2011: il gap
non è stato mai completamente chiuso, quindi credo che una chiusura dello stesso, ma ancor più una riapertura del fut
o dell'indice in gap down poi non chiuso (il che potrebbe generare sul grafico un'island reversal), possano innescare
a breve le condizioni per un movimento direzionale al ribasso, con primo tgt area 1250, poi si vedrà.
Inutile cercare di stimare ora che fine faranno il FIB, UCG & Co. in tal caso.... non credo bella, però

Operativamente, in prima serata sono rientrato short ai soliti 1274, vediamo se sul finale è la volta buona
o mi becco sul muso sparata up finale