Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
daily
ricordiamoci la trend in area 14mila e la chiusura gap a 050 (mini)
notasi che il 50% di ultimo mov coincide con 15035 ultimo max relativo in spike
ciao buona serata


mi piacciono le tue analisi ... penso di parlare a nome di tanti nel dirti che sarebbero graditi tuoi interventi più frequenti, se ovviamente hai il tempo e la cosa ti fa piacere ... :up:
 

ghost dog

SNAFU
mi piacciono le tue analisi ... penso di parlare a nome di tanti nel dirti che sarebbero graditi tuoi interventi più frequenti, se ovviamente hai il tempo e la cosa ti fa piacere ... :up:

ciao wushu sei molto gentile ma nn credo abbiate bisogno delle mie analisi in fin dei conto ho solo detto qualcosa che sapete gia, qui l'unico indispensabile è Fibmaster che vi predice anche il futuro e lo sa solo lui come fa :)

anche oggi nn posso seguire ma vi leggero da i phone

l'unica cosa che mi lascia perplessa è questa forza di sp500 che per me ha chiuso il GAP a 1260 due gg fa, rimane il LAP a 1253 e se nn lo chiude un eventuale gap down formerebbe una island ribassista..però intanto il gap è chiuso ora vediamo come si comportano in questa area se vogliono attaccare i ma a 1280 82

il nostro ha rotto il livello 400 410 vecchio livello statico ma nn ci ha chiuso sotto per cui monitoriamo un eventuale rimbalzo in area di fibo e poi area 580 600 credo dove si incrociano quelle trend in viola e da li si vede

se invece lo riperdiamo allora ci aspettano i liv sotto
io se avessi due o tre colpi a disposizione qui ci metterei qualcosa meno male che oggi nn ci sono cosi nn faccio danni :D
 

Allegati

  • Schermata 2012-01-09 a 21.38.23.png
    Schermata 2012-01-09 a 21.38.23.png
    86,9 KB · Visite: 117

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno Fib

però...domenica pomeriggio avevo scritto
bullish harami sul futures sp

Avevo prestato maggiore attenzione ad altre cose che hai scritto nello stesso post di domenica

il primo ha fatto minimi e massimi crescenti quindi in teoria lo short non è maturo...ma....ho tracciato alcune trend e ho visto un triangolo che si sta chiudendo....quindi o sale sopra 1280 oppure lunedì rivede i 1252-54

sono convinto che siamo vicini ad un bel botto :down:

Domanda: l'RSI a quei livelli sul daily, come la valuti?
Io normalmente non la guardo, ma ricordavo che l'RSI a volte l'hai citata tu e allora me la sono andato a mettere sul grafico per cercare di capire meglio questo SP che non vuol saperne di scendere...

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto