Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
......la mancata rottura del max della shooting del 6 genn. , oltre alla shooting disegnata sul 15, sono stati fatali(almeno per ora) al fibbastro e l'hanno fatto ritornare a 740. Secondo me ora serve la tenuta dei 740 ed allora dovrebbe ripartire.....l'unico rammarico e chè purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano e non ho potuto approffittare per entrare a copertura della calletta con un mini corto.....pazienza. Ho letto che Dany e Luca avevano avvisato....vabbè vado a magnà, a dopo
Un altro regalo di FibMaster,
sh 14980-14750. Non mi sarei mai azzardato a shortare senza leggerlo.
Non apporto nulla a questo meraviglioso thread, ma almeno ringrazio.
Un altro regalo di FibMaster,
sh 14980-14750. Non mi sarei mai azzardato a shortare senza leggerlo.
Non apporto nulla a questo meraviglioso thread, ma almeno ringrazio.
Bè ... direi non solo nell'intraday ... l'anno scorso battezzò il max dell'anno con una precisione quasi chirurgica ... e lo disse con largo anticipo .... mentre c'era fior fior di ciclisti che parlavano di 30.000 ....
Bè ... direi non solo nell'intraday ... l'anno scorso battezzò il max dell'anno con una precisione quasi chirurgica ... e lo disse con largo anticipo .... mentre c'era fior fior di ciclisti che parlavano di 30.000 ....