Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
grazie 1000 a tutti .....:bow::vicini::tutti:

papy per i grafici meglio che li metti te:D.... mi sento come una scolaretta al primo giorno di scuola:rolleyes:....mi ricordo poco poco.... sono più di due anni che non faccio un'operazione.... e oltre tutto io facevo solo intraday.... cosa che non posso più permettermi facendo un altro lavoro quindi mi trovo un filino spaesata:help:.... se poi a sto minestrone ci aggiungiamo quel divieto di short che ho letto nel sito fineco.... bhe:D meglio darsi all'ippica col cavallo a dondolo:D

ma da quant'è che c'è il diviedo di short???? e voi come fate??? solo long andate???:rolleyes::help:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....e giusto per fare scappare tutti dal 3d, :(:(ci vuole una bella minkiata!!!!!:D
sul 15 potrebbe essere un t&s ribassita, confermando la spalla dx in area 900....mah!!!!!vedremo!!!!
132628576615.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...Apetta, che piacere rileggerti!!!!!!
Si purtroppo c'è il divieto di short da qualche mese e mi pare che scada il 15 di gennaio, anche se probabilmente verrà rinnovato........
 

dferro45

Nuovo forumer
....e giusto per fare scappare tutti dal 3d, :-:)-(ci vuole una bella minkiata!!!!!:D
sul 15 potrebbe essere un t&s ribassita, confermando la spalla dx in area 900....mah!!!!!vedremo!!!!
132628576615.jpg



Se chi di dovere faranno il loro lavoro sicuramente si
 

maya

Lady Fib
...Apetta, che piacere rileggerti!!!!!!
Si purtroppo c'è il divieto di short da qualche mese e mi pare che scada il 15 di gennaio, anche se probabilmente verrà rinnovato........

piacere mio:D

da qualche meseeee???:eek::eek::eek::eek::eek:

ma non si può comprare nemmeno dei put? nada de nada....???? non vi hanno fatto nemmeno divertire un pochino in sta discesa???:rolleyes::eek:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
piacere mio:D

da qualche meseeee???:eek::eek::eek::eek::eek:

ma non si può comprare nemmeno dei put? nada de nada....???? non vi hanno fatto nemmeno divertire un pochino in sta discesa???:rolleyes::eek:
.....così parrebbe......per quello che mi riguarda, con la scusa di qualche titolo in portafoglio, se c'e da shortare, lo faccio......anche xchè, da ignorante quale sono, non c'ho capito una mazza, e leggendo qua e là nei vari 3d , ci sono pareri discordanti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto