Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma tu sei un ciclista ... scherzi a parte non lo ricordavo ... se hai indovinato il max dell'anno non posso fare altro che complimentarmi sinceramente ...
Ma tu sei un ciclista ... scherzi a parte non lo ricordavo ... se hai indovinato il max dell'anno non posso fare altro che complimentarmi sinceramente ...
Bè ... direi non solo nell'intraday ... l'anno scorso battezzò il max dell'anno con una precisione quasi chirurgica ... e lo disse con largo anticipo .... mentre c'era fior fior di ciclisti che parlavano di 30.000 ....
Quoto, anche sul settimanale, non si contano le volte che la domenica ipotizza l'andamento di tutta la settimana e ci prende al millimetro, alla faccia di invidiosi e provocatori
a proposito di "blocco piatte"ti chiesi una volta come comportarmi
(visto che mi avevano ciulato 2,5k di gain)ho mandato mail cattiva a Intesa con gli orari stampati e me ne hanno reso la metà "INCREDIBILE"