Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

B16433

Forumer attivo
Leggi il mio post qui sopra, le delibere sono 2, entrambe in vigore, oltre al punto 9 va letto il punto 12
Adesso mi torna, non mi spiegavo perche' la stessa Lyxor si desse la zappa sui piedi.

Per fortuna ( per modo di dire ) il mio portafoglio long vale piu' dell'indice quindi qualche scalpata intraday si puo' fare.

Quindi che faccio shorto da 14900? :D
 

maya

Lady Fib
lo sta formando anche sul tf orario:rolleyes:.....

1326292030cattura.jpg
 

il gladiatore

alias PAPINO58
...vabbè sul 15 una shooting confermata.....l'ho scritto solo ora xchè lavoravo!!! e ho chiuso praticamente in pari la calletta e me ne sono accorciato uno....vediamo gli eventi
 

ghost dog

SNAFU
Rieccomi
Sono riemersa da uno short su Fiat preso un Po tardi, appena ha fatto 3,798 ho messo lo stop in gain a 3,802 ma mi ha eseguito a 3,804 senza che avese toccato manco i 02 io sta cosa nn la capirò mai
Il take era 772
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Rieccomi
Sono riemersa da uno short su Fiat preso un Po tardi, appena perso ha fatto 3,798 ho messo lo stop in gain a 3,802 ma mi ha eseguito a 3,804 senza che avese toccato manco i 02 io sta cosa nn la capirò mai
Il take era 772

Io sono full short su F... ultima tranche scattata a 3,81... per ora scendicchia ancora...
 

ghost dog

SNAFU
Io sono full short su F... ultima tranche scattata a 3,81... per ora scendicchia ancora...

A dire il vero ho detto metto stop appena tocca 79 e seguo in trailing ma ho messo presto
Ciò nn toglie che nn ha fatto il prezzo e mi ha eseguito più su sicuramente sbaglio qualcosa dopo controllo i contratti su borsa italiana e chiamo fincess
 

GekkoCorp

Forumer storico
A dire il vero ho detto metto stop appena tocca 79 e seguo in trailing ma ho messo presto
Ciò nn toglie che nn ha fatto il prezzo e mi ha eseguito più su sicuramente sbaglio qualcosa dopo controllo i contratti su borsa italiana e chiamo fincess

Certo che siete in molti ad avere Finecchio, qui ... :rolleyes:
Io l'ho avuta per 3 anni molto intensi, di reclami ne ho fatti diversi, ma il problema di cui sopra non mi è mai capitato, mi dispiace, non saprei dirti... :(
Fai bene a chiamarli...

E questo perché 79 sarebbe un fibo e poteva rimbalzare cmq per f nn prevedo nulla di buono
Scusate l'off topic

Ai mercati forse non piace il nuovo look di Marpionne? :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto