dondiego49 Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.901 B16433 ha scritto: Mah secondo me Don Diego vi fa' neri....ma e' solo una sensazione qundi rimango alla finestra a guardarvi Clicca per allargare... chi ce dietro a quel NIK
B16433 ha scritto: Mah secondo me Don Diego vi fa' neri....ma e' solo una sensazione qundi rimango alla finestra a guardarvi Clicca per allargare... chi ce dietro a quel NIK
il gladiatore alias PAPINO58 11 Gennaio 2012 #34.902 Robinhood333 ha scritto: Ma cosa volete shortare che va a 30.000 Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.903 Citazione: Originalmente inviato da maya ti hanno sentito.... mi ha chiamato l'idraulico che è in negozio ad aspettarmi..... grr......... quando torno vedo se ero io a portare sfiga Ora e chiaro a tutti ti devi fare benedire prima ,vediamo di trovare uno che ti benedica
Citazione: Originalmente inviato da maya ti hanno sentito.... mi ha chiamato l'idraulico che è in negozio ad aspettarmi..... grr......... quando torno vedo se ero io a portare sfiga Ora e chiaro a tutti ti devi fare benedire prima ,vediamo di trovare uno che ti benedica
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.904 dondiego49 ha scritto: Citazione: Originalmente inviato da maya ti hanno sentito.... mi ha chiamato l'idraulico che è in negozio ad aspettarmi..... grr......... quando torno vedo se ero io a portare sfiga Ora e chiaro a tutti ti devi fare benedire prima ,vediamo di trovare uno che ti benedica Clicca per allargare...
dondiego49 ha scritto: Citazione: Originalmente inviato da maya ti hanno sentito.... mi ha chiamato l'idraulico che è in negozio ad aspettarmi..... grr......... quando torno vedo se ero io a portare sfiga Ora e chiaro a tutti ti devi fare benedire prima ,vediamo di trovare uno che ti benedica Clicca per allargare...
GekkoCorp Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.905 Vedo parecchia debolezza ed indecisione... potremmo tornare giù, Don Diego permettendo
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.906 WS-Trader ha scritto: Vedo parecchia debolezza ed indecisione... potremmo tornare giù, Don Diego permettendo Clicca per allargare... Alle 16.30 ...
WS-Trader ha scritto: Vedo parecchia debolezza ed indecisione... potremmo tornare giù, Don Diego permettendo Clicca per allargare... Alle 16.30 ...
GekkoCorp Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.907 Rock'n'rolluck ha scritto: Alle 16.30 ... Clicca per allargare... Però ora è un corso una sparatina up... acchiappastop?
Rock'n'rolluck ha scritto: Alle 16.30 ... Clicca per allargare... Però ora è un corso una sparatina up... acchiappastop?
Robinhood333 Paperotrader 11 Gennaio 2012 #34.908 il gladiatore ha scritto: Clicca per allargare... E comunque a parte tutto ritengo più probabile che si vada a 30.000 che a 10.000
il gladiatore ha scritto: Clicca per allargare... E comunque a parte tutto ritengo più probabile che si vada a 30.000 che a 10.000
Robinhood333 Paperotrader 11 Gennaio 2012 #34.909 WS-Trader ha scritto: Però ora è un corso una sparatina up... acchiappastop? Clicca per allargare... Acchiappa la chiappa....
WS-Trader ha scritto: Però ora è un corso una sparatina up... acchiappastop? Clicca per allargare... Acchiappa la chiappa....
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.910 WS-Trader ha scritto: Però ora è un corso una sparatina up... acchiappastop? Clicca per allargare... Sta rispettando esattamente gli orari di ieri ... se è effettivamente così alle 16.30-35 ricomincia a scendere ...
WS-Trader ha scritto: Però ora è un corso una sparatina up... acchiappastop? Clicca per allargare... Sta rispettando esattamente gli orari di ieri ... se è effettivamente così alle 16.30-35 ricomincia a scendere ...