Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dai Diego si tratta di una donzella anche molto stimata
Tu devi capire che a noi fanciulle piace lo short perché il rosso sta bene sia alle more che alle bionde
Tu devi capire che a noi fanciulle piace lo short perché il rosso sta bene sia alle more che alle bionde
io la ricordo come NIK ma mi sfugge il posto da dove la ho incontrata
io giro parecchio come cane randagio , Mi viene un sospetto di dove posa essere ma non sono sicuro ( tradingnostop ) ma forse e sbagliato ma e sempre piacevole conoscere una donzella a uno come me fa piacere
moh mi diletto con i pattern giappo.. su fiat, piercing pattern sull'orario (anche se mancano ancora 20 min) .. quello di Fib al contrario (se poi non funziona non prendetevela con me ma con i musi giallo-bianchi)
Immagini allegate