Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
si sono l'apetta..... non mi ricordo di te però.... scusami ma sono due anni che non "CAVALCO" più il forum:D.....

così servo l'assist per la battuta a corvo:D
io sono sempre dondiego49 il Italo Argentino :) , e ora polacco :D ma di te mi sembra che si siamo già incrociati sui forum , ma la mia era sollo una curiosità visto che ho questo dubbio , Buona serata :ciao:
 

funambolo72

Guest
si sono l'apetta..... non mi ricordo di te però.... scusami ma sono due anni che non "CAVALCO" più il forum:D.....

così servo l'assist per la battuta a corvo:D
toh chi si rilegge, è un vero piacere! Ora speriamo che tolgano il divieto di short così potrò tornare a fare qualche punticino rigorosamente intra con le tue mitiche liniette statichhe. :yeah::banana:
ciao
 

maya

Lady Fib
toh chi si rilegge, è un vero piacere! Ora speriamo che tolgano il divieto di short così potrò tornare a fare qualche punticino rigorosamente intra con le tue mitiche liniette statichhe. :yeah::banana:
ciao

grazie troppo buono....;).... anch'io spero tolgano il diviedo... vediamo il 15 che dicono.....:rolleyes:

cmq non mi pare una cosa "onesta".... quando i mercati sono saliti per 5 anni nessuno si è inventato di vietare il long:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto