Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.931 Lori ha scritto: La doji? cambio trend? Clicca per allargare... no
big66 pochi loss, solo gain 11 Gennaio 2012 #34.932 Rock'n'rolluck ha scritto: Boun ... adesso occhio all'hammerino ... Clicca per allargare... si ma non so che valenza puo' avere in congestione.
Rock'n'rolluck ha scritto: Boun ... adesso occhio all'hammerino ... Clicca per allargare... si ma non so che valenza puo' avere in congestione.
maya Lady Fib 11 Gennaio 2012 #34.934 big66 ha scritto: a me piace rossa Clicca per allargare... sono colorista... se vuoi ti ci faccio anche le meches arancioni a parte tutto sono uscita che stava a 830 sono tornata che sta a 840...... che vola
big66 ha scritto: a me piace rossa Clicca per allargare... sono colorista... se vuoi ti ci faccio anche le meches arancioni a parte tutto sono uscita che stava a 830 sono tornata che sta a 840...... che vola
big66 pochi loss, solo gain 11 Gennaio 2012 #34.935 maya ha scritto: sono colorista... se vuoi ti ci faccio anche le meches arancioni a parte tutto sono uscita che stava a 830 sono tornata che sta a 840...... che vola Clicca per allargare... perchè no!! arancione con le meches non l'ho mai vista..
maya ha scritto: sono colorista... se vuoi ti ci faccio anche le meches arancioni a parte tutto sono uscita che stava a 830 sono tornata che sta a 840...... che vola Clicca per allargare... perchè no!! arancione con le meches non l'ho mai vista..
maya Lady Fib 11 Gennaio 2012 #34.936 big66 ha scritto: perchè no!! Arancione con le meches non l'ho mai vista..d Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.937 Vabbè ... finte e controfinte ... ragazzuoli io vado ... buona serata a tutti ... a domani ...
Lori Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.938 Rock'n'rolluck ha scritto: Vabbè ... finte e controfinte ... ragazzuoli io vado ... buona serata a tutti ... a domani ... Clicca per allargare... Ciao rock...
Rock'n'rolluck ha scritto: Vabbè ... finte e controfinte ... ragazzuoli io vado ... buona serata a tutti ... a domani ... Clicca per allargare... Ciao rock...
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.939 Lori ha scritto: Ciao rock... Clicca per allargare... Ciao Lori ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2012 #34.940 Comunque sulla discesa ci avevo preso ... siamo noi che non seguiamo ... vabbè ... a domani ...